Lezione di anatomia 1: Docente Zio TattoosOriginariamente Scritto da tattoos
Quante cose si imparano...
Lezione di anatomia 1: Docente Zio TattoosOriginariamente Scritto da tattoos
Quante cose si imparano...
Tattos scusa l'OT ma per caso sei iscritto anche su qualche sito di chitarristi?? Non so dove ma ricordo di aver già letto un nick simile e dato che è un nome un pò singolare forse suoni anche la chitarra (come me..)??
C'è un detto in piemonte (spero che IO e unghe possano confermare) che dice "ma gaute la nata".
Umberto Eco ne fece una spiegazione sul "Pendolo di Foucault" di circa una pagine. Ti giuro che quando lo lessi, risi per mezz'ora con le lacrime agli occhi. Se lo trovo lo posto perché è eccezionale.
@Black: no, no sono io. Eppoi, io sono un batterista, non un guitarman...![]()
Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Gaute la nata...ahahhaah erano anni che nn lo sentivo dire!! E poi la mia pronuncia diciamo che fa schifo...infatti sono Calabrisello trapiantato in terra sabauda!! Però ho uno zio savoiardo doc!!!
Be..io lo ho sempre sentito usare in senso figurato...come per dire "Ao ma che stai a di???" ...gaute vuol dire spostati, e si pronuncia gauteeee con l'accento sulla a e il te intende "tu"...
Tattoos ti sfido a coniugare il verbo "gaute"...secondo me è impossibile..
mi me ..??? gavu???
P.S. a Torino c'è lo Slow food...mi delizierebbe assai!! purtroppo sono sotto esami
Grande tatoo! Sei forte di gambe e schiena. Per la panca potresti provare il ciclo che sto facendo. Per me il tuo problema sono i tricipiti.Originariamente Scritto da ungeheuer
Vai a provare la cucina marchigiana in special modo quella ascolana allo Slow food...ne vale la pena
siamo oramai al tototattoosOriginariamente Scritto da Corvette
Ma quale problema ia tricipiti se in ujna delle sue foto ce li ha XXL
?! Perdonami grande capo indiano Corvette!
Ma io punto sui deltoidi come "anello debole" chi offre di più
![]()
Offro deltoidi e tricipiti
Quanto a capo indiano mi sento come Geronimo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si anche secondo me sono i deltoidi...lessi una volta che se uno ha un massimale x nel lento avanti...il carico sulla panca era di X+30-35kg sicuramente ma nn valeva il contrario
Te roccia non fai però 120 kg di lento avanti in piedi, eppure hai 150 kg di panca passati![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
C.v.d.![]()
No ma da seduto quando facevo una singola a 116kg facevo sui 140kg di panca...quindi riporta...il fatto poi è come e da quando alleni le alzate...la panca la alleno da 5-6 anni,il lento in piedi è qualche mese...l'autore diceva
30-40kg ma nn so se intendesse il lento avanti seduto o in piedi...
intendeva seduto
poliquin diceva inoltre che il rapporto panca lento dovrebbe essere 66%, cioè i 2/3 .... sempre seduto, e mi sembra + fattibile
Segnalibri