Io non volevo decantare il mio ragazzo, infatto ho scritto che mi ritenevo fortunata e lui pure, perché a volte non è facile accettare e soprattutto tollerare le passioni dell'altro e ho scritto anche che lui non tollera molto la mie passione per gli animali...Mi sento fortunata perché l'amore per lo sport non si riduce a quell'ora circa che gli dedichi, ma continua anche a casa con l'alimentazione e tante altre cose.Se io avessi avuto, e viceversa, come ragazzo uno che non curava l'alimentazione, che gli piaceva mangiare sempre fuori etc, non so come sarebbe andata.Per dirti, quando lo invito a cena a casa io gli cucino, ad esempio, patate al forno cotte senza olio e sale ma solo con il rosmarino e un petto di tacchino con insalata e lui è contento così, secondo te,un altro di buona forchetta, non mi avrebbe mandato 300 volte a quel paese?Trovi mio babbo che cucina come i cuochi professionisti e ti dice: bella va a farti un giro!!!
Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
Se il tuo ragazzo nn fosse stato appassionato di BB, ma fosse stato abbastanza intelligente da capire i motivi che ti spingono a condurre la vita che fai sarebbe stato ugualmente fantastico..
Io correggerei la frase così: ...sarebbe stato PIÙ fantastico...perché lì sarebbe venuto il difficile...