la pronutrition come la giudicate?
la pronutrition come la giudicate?
.....guarda: avevano qualche prodotto giu' in gym dove mi alleno, proprio crea bca e gluta, aprii un giorno un barattolo (da poco arrivato) e rimasi scioccato dal fatto che sebbene vantasse il marchio degussa, pensai subito alla polvere di vetro cinese (come la chiamo io )Originariamente Scritto da frastaff89
lascia perdere
pro action e premier sono identiche invece, inoltre la pro act ha anche il lotto della degussa bio actives, scegli una delle due
ciao![]()
Io mi trovo bene con i prodotti della Gensan...
X la creatina volevo provare quella effervescente..! Creff
Allenamenti brevi.....Ma molto Intensi!!
Ciao a tutti ragazzi, approfitto di questo topic per farvi una domanda :
della Dymatize che mi dite? La creatina monoidrata micronizzata della Dymatize è un buon prodotto?
secondo me le migliori marche di creatina sono quella della eas la phosfagen oppure la kre alkalin quella con cui nn c e bisogno di fare il carico erche viene completamente assorbita la cui casa madre dichiara che nn dia effetti collaterali........![]()
io mi son trovato bene con la cell-tech della muscletech, anche perchè ho usato solo quella! 900gr siamo sui 35euro +-
Di integratori di creatina affidabili ce ne sono tanti in giro,ma bisogna vedere come reagisce ognuno di noi a questa sostanza;personalmente l'anno scorso ho usato anche io,come Emmanuele,il Cubed della SAN e sinceramente avrei fatto bene a risparmiarmi i soldi...ma a me la creatina,di qualsiasi tipo,non fa nessun effetto...
Ultima modifica di MAX72; 26-01-2007 alle 11:37 AM Motivo: aggiunta
Segnalibri