ciao TATOOS,
se sei lo stesso che ho incontrato su un altro forum abbiamo molto in comune:
l'età ( ho 43 anni)
la passione per il body building ( ci alleniamo anche nelle situazioni più difficili , ad esempio alle 5 di mattina)
una famiglia con una bambina stupenda ( la mia ha 6 anni)
e purtroppo delle difficoltà. Il mio caso è incredibile:
Ho passato una vita a fare sacrifici fino ad adesso che sono riuscito ad avere quello per cui ho sempre lavorato ( famiglia-casa- qualche soddisfazione-palestra e tranquillità) e ora che potrebbe essere il momento migliore della mia vita mi cade una tegola fra capo e collo.
Sono funzionario in una banca , anni fa una Promoter ha truffato dei clienti tramite un'operazione transitata nell'ufficio in cui lavoro e di conseguenza la magistratura sta chiedendo il processo per me e le persone che hanno gestito tale operazione in quanto gli inquirenti credono che eravamo collusi con tale truffatrice.
Io di operazioni come quelle ne vedo 50-60 al giorno e in virtù della produttività richiesta, dovendo smaltire tutto, avrò dato un'occhiata dedicando non più di 5 minuti ( la matematica non è un'opinione se in 7 ore di lavoro devo gestire 10 persone e visionare tali quantità), pertanto in una truffa ben fatta ci siamo caduti. Insomma per lavorare come un matto sono incappato in un errore che mi sta condizionando la vita e a volte anche la voglia di allenarmi.
Comunque tutto passa e vedendo il lato positivo delle cose, le esperienze brutte fanno maturare e ti fanno apprezzare di più i momenti belli anche se semplici che abbiamo sempre dato per scontato

). Qual è ? Normalmente posto su 4. Ma questa come dire è un po' come casa mia.
...
grande zio!
Sono le tue gambe che invidio! Tu fai degli squat imperiali io quelli di topolino, anzi di Minnie! La schiena allo stacco supporta quasi tutto, credo che alzerei quasi la stessa cosa a gambe tese...

Segnalibri