magari con meno stress sarebbero il doppio di ora e ironpaolo farebbe 320 kg di stakkoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
magari con meno stress sarebbero il doppio di ora e ironpaolo farebbe 320 kg di stakkoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
grazie mille a tutti,non volevo certo essere scortese con somoja
ho già provato varie possibilità ma sinceramente non sono in grado di dire quale sia meglio,sarà che ci sono in gioco tante altre variabili come dite giustamente, a volte mi è sembrato di ottenere di + con poco riposo allenandomi spesso,
a volte invece di + con molto riposo
mi sembra di aver capito che in linea di massima
sia meglio riposare un poco di + piuttosto che -,
cercando di evitare il sovrallenamento
per questo chiedevo se c'era un metodo ben preciso per il calcolo che tenga conto anche di queste 'variabili esterne' ,per evitare errori il + possibile
non c' è nessun metodo : devi sperimentare su di te tenedo presente che 48-72 ore sono il minimo e 120 ore , secondo me , sono il massimo intervallo per la maggior parte delle persone ; poi qualcuno otterrà molto anche con 10-12 giorni di recupero ma sono eccezioni ; tempo fa ho letto che anche Cardiopower che faceva un allenamento rarefatto s' è ricredutoOriginariamente Scritto da boypr
io cmq sono storicamente per frequenze elevate ; meglio semmai fare qualcosa di meno ma sempre con una buona frequenza
hai ragione ma visto che qua nessuno mangia col bb o col PL bisogns scendere a patti con la nostra vita non credi?Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
Mica tutti possono permettersi di seguire un'alimentazione perfetta e tutto il resto, ma non mi sembra un motivo valido x mollare tutto![]()
Segnalibri