e questo sarebbe uno studio serio? senza dati precisi e senza in menkeminimo riferimento?Originariamente Scritto da Branco80
![]()
lascia stare![]()
e questo sarebbe uno studio serio? senza dati precisi e senza in menkeminimo riferimento?Originariamente Scritto da Branco80
![]()
lascia stare![]()
ci risiamo...![]()
![]()
serenamente posso far notare una cosa:
a medicina, non esiste NEANCHE UNA materia che si chiami "nutrizione" o qualcosa di simile.
ok, c'è biochimica, etc etc.. ma non è assolutamente la stessa cosa.
detto questo l'utente medical sport dovrebbe imparare le basi di buona educazione, anche perchè se vorrà fare il medico in futuro, non potrà gridare (visto che scrivere a caratteri cubitali e rossi equivale a gridare) per imporsi su chi non la pensa come lui.
l'utente gogeta ha dato + volte prova di essere un fake e oltretutto non ha alcun titolo quindi a volte potrebbe avere il buon senso di tacere.
lascio il thread aperto nella speranza che i toni rientrino altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti.
ehm...raga scusate l'intrusione nelle vostre cose, ma alla fine io con quella dieta che ho postato inzialmente come sono messo?
come faccio a sapere di quante proteine carbo grassi e calorie il mio corpo ha bisogno di assimilare al giorno?...e la dieta che sto facendo ora quante calorie, proteine carbo e grassi contiene?
Grazie per la disponibilità, ne sapete molto ma molto più di me a quanto vedo ;-))
Ehm giust'appunto ragazzi torniamo in topic...anche xchè l'ho aperto semplicemente per sapere se stavo commettendo degli errori ed eventualmente correggerli...caspita se avessi saputo che si sarebbe scatenato tutto questo mi stavo zittoOriginariamente Scritto da TheProphet
![]()
![]()
scusa moderatore somoja, cosa intendi per fake( traduzione: falsoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
) e ke titoli hai TU per dire a me di tacere , visto ke mi ci gioco la testa ke so' molte + cose sulla CULTURA FISICA di te SIA IN PRATICA ( kuello e' sicuro
) ke in teoria?
e' vero, non sono ne' un medico, ne' un fisioterapista, ne' un dietista, pero' so leggere e capire ed interpretare razionalmente uno studio scientifico, e secondo me kuelle 4 parole su kuello pseudo studio sono irrilevanti.
ti saluto![]()
sinceramente il link nn l'ho neanche aperto
ad ogni modo tu sei quello che dice di avere 53cm di braccio e 55 in massa NATURAL .. cioè come Coleman che è OGM
tu sei quello che dice di avere gli addominali in vista al 14% di BFù
tu sei quello che dice "non è importante l'esecuzione dell'esercizio ma i carichi sollevati" (che sarebbe gia sufficiente per dimostrare che di cultura fisica ne capisci ben poco)
tu sei quello che mette la K anche dove non dovrebbe sostituire il "CH"
insomma, davvero credi che ci voglia molto a capire che non sei un esperto?
cmq il thread non è su di te, ma sulle diete iperproteiche e gli eventuali danni che ne conseguono
se hai problemi con me o pensi semplicemente che il forum sia condotto male puoi:
- scrivere nella sezione "help forum"
- mandarmi un PM per chiarire inter nos
- andare per altre vie
andiamo avanti.
concludo dicendo ke kuello ke non capisce niente di b.b. penso sia tu e ne hai dato prova nelle risposte ke mi hai dato.il fatto ke hai + anni di me e ke ti alleni da + tempo di me non e' una garanzia della tua capacita' culturistica.e' assurdo il tuo discorso su coleman....e sul fatto ke non si possano intravedere gli abs contratti al 14%. non so in ke 'palestra' ti 6 allenato finora ma sono perplesso del fatto ke sei moderatore di Kuesto( con la k) bel forum.
fatti una bella camomilla e vai a nanna.
gogeta se vuoi mettere a tacere tutti metti delle benedette foto (come ai tempi fece leggendario) no? chetticosta? un clic sul cell (anche di un amico) e le posti. Fine.
Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
ci sono numerosi atleti che devono arrivare sotto al 10-12% x poterli vedere e non intravedere contraendoli che è diverso...anche perchè oltre alla percentuale di grasso molto fa l'eventuale ritensione di liquidi...
somoja non ha detto che si allena da + tempo di te e x questo ne sa + di te ma bensi:
che con un braccio di 53 saresti quasi coleman...considera che arnold aveva 50 di braccio ed ha vinto 7 mr olimpia...tu stai praticamente dicendo di avere braccia migliori di arnold dichiarandoti natural.......
se dici che l'importante non è l'esecuzione dell'esercizio ma i carichi sollevati di bodybuilding non capisci proprio nulla......te lo dico da istruttore certificato dell'issa, ma lo sa pure un neofita...........
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
avevo letto questo post.........
52-53cm poco cambia......non sai a cosa ti devi appigliare,questa è la verità.....
gogeta nn flammare
tu che KritiKI KualKun altro per l'italiano è alKuanto ridiKolo!
torniamo in topic
Io non sono mai intervenuto sulle discussioni "quante pro" ecc..ecc, perchè di mio sto alto. Ho provato e riprovato e vi assicuro che a parita di fattori, IO, e non lo consiglio a nessuno, anzi... ma ottengo migliori risultati.
Ok voi direte impossibile replicare le stesse condizioni, ed infatti è vero..basta poco, un pò meno stress o altro e già le condizioni sono diverse...resta il fatto che per quello che riesco sentire mi trovo bene cosi.
L' unica cosa, mi piacerebbe che ognuno mi rispondesse onestamente, postando una foto....almeno da HP con basse percentuali di grasso(6-8) o HP +5 +10 al 10%...i numeri sono casuali buttati li...comunque che vada in palestra per crescere di massa, quindi non PL...e mi dica quante pro assume al giorno...ecco questo sarebbe utile come sondaggio. Poi vediamo.
Originariamente Scritto da Damien
almeno tu 6 sincero...
io non credo ci voglia una laurea x capire che soprattutto i reni si usurino di + con quantitativi di proteine molto elevati(anche perchè quando parliamo come in questo caso di 2.8g x kg bisognerebbe vedere se davanti a noi parliamo di un bodybuilder di 100kg tirato al 5% che magari fa uso di steroidi ed un obeso sedentario al 35%...2 mondi opposti).....poi se ci vogliamo autoconvincere che non è così.........![]()
.....io posso pure essere convinto che l'albinoleffe sia molto + forte dell'inter........ma quanto non significa che realmente lo sia........
Beh cmq quando si parla di proteina/kg è sottointeso kg di massa magra.. il grasso non si conta mai... e come ho già ribadito dipende dalla struttura geneticaOriginariamente Scritto da Manga81
La sintesi proteica è soggettiva.. se uno vuole tirare la corda almeno si faccia ogni tanto qualche controllino....![]()
Segnalibri