Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 88

Discussione: Proteine in eccesso: fanno male?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

sinceramente il link nn l'ho neanche aperto
    ad ogni modo tu sei quello che dice di avere 53cm di braccio e 55 in massa NATURAL .. cioè come Coleman che è OGM
    tu sei quello che dice di avere gli addominali in vista al 14% di BFù
    tu sei quello che dice "non è importante l'esecuzione dell'esercizio ma i carichi sollevati" (che sarebbe gia sufficiente per dimostrare che di cultura fisica ne capisci ben poco)
    tu sei quello che mette la K anche dove non dovrebbe sostituire il "CH"

insomma, davvero credi che ci voglia molto a capire che non sei un esperto?
    cmq il thread non è su di te, ma sulle diete iperproteiche e gli eventuali danni che ne conseguono
    se hai problemi con me o pensi semplicemente che il forum sia condotto male puoi:
    - scrivere nella sezione "help forum"
    - mandarmi un PM per chiarire inter nos
    - andare per altre vie

andiamo avanti.

Predefinito

Io non sono mai intervenuto sulle discussioni "quante pro" ecc..ecc, perchè di mio sto alto. Ho provato e riprovato e vi assicuro che a parita di fattori, IO, e non lo consiglio a nessuno, anzi... ma ottengo migliori risultati.

Ok voi direte impossibile replicare le stesse condizioni, ed infatti è vero..basta poco, un pò meno stress o altro e già le condizioni sono diverse...resta il fatto che per quello che riesco sentire mi trovo bene cosi.

L' unica cosa, mi piacerebbe che ognuno mi rispondesse onestamente, postando una foto....almeno da HP con basse percentuali di grasso(6-8) o HP +5 +10 al 10%...i numeri sono casuali buttati li...comunque che vada in palestra per crescere di massa, quindi non PL...e mi dica quante pro assume al giorno...ecco questo sarebbe utile come sondaggio. Poi vediamo.

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Io non sono mai intervenuto sulle discussioni "quante pro" ecc..ecc, perchè di mio sto alto. Ho provato e riprovato e vi assicuro che a parita di fattori, IO, e non lo consiglio a nessuno, anzi... ma ottengo migliori risultati.

Ok voi direte impossibile replicare le stesse condizioni, ed infatti è vero..basta poco, un pò meno stress o altro e già le condizioni sono diverse...resta il fatto che per quello che riesco sentire mi trovo bene cosi.

L' unica cosa, mi piacerebbe che ognuno mi rispondesse onestamente, postando una foto....almeno da HP con basse percentuali di grasso(6-8) o HP +5 +10 al 10%...i numeri sono casuali buttati li...comunque che vada in palestra per crescere di massa, quindi non PL...e mi dica quante pro assume al giorno...ecco questo sarebbe utile come sondaggio. Poi vediamo.

almeno tu 6 sincero...

io non credo ci voglia una laurea x capire che soprattutto i reni si usurino di + con quantitativi di proteine molto elevati(anche perchè quando parliamo come in questo caso di 2.8g x kg bisognerebbe vedere se davanti a noi parliamo di un bodybuilder di 100kg tirato al 5% che magari fa uso di steroidi ed un obeso sedentario al 35%...2 mondi opposti).....poi se ci vogliamo autoconvincere che non è così.........

.....io posso pure essere convinto che l'albinoleffe sia molto + forte dell'inter........ma quanto non significa che realmente lo sia........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    almeno tu 6 sincero...

io non credo ci voglia una laurea x capire che soprattutto i reni si usurino di + con quantitativi di proteine molto elevati(anche perchè quando parliamo come in questo caso di 2.8g x kg bisognerebbe vedere se davanti a noi parliamo di un bodybuilder di 100kg tirato al 5% che magari fa uso di steroidi ed un obeso sedentario al 35%...2 mondi opposti).....poi se ci vogliamo autoconvincere che non è così.........

.....io posso pure essere convinto che l'albinoleffe sia molto + forte dell'inter........ma quanto non significa che realmente lo sia........
    Beh cmq quando si parla di proteina/kg è sottointeso kg di massa magra.. il grasso non si conta mai... e come ho già ribadito dipende dalla struttura genetica
    La sintesi proteica è soggettiva.. se uno vuole tirare la corda almeno si faccia ogni tanto qualche controllino....