Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Tribulus terrestris

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
    anke perke' la parola doping se proprio la vogliamo dire tutta viene dal dialetto sudafricano
    cosa significa in sudafricano ? (che poi il termine inglese sara' stato coniato dal sudafro nel periodo schiavista [logico])

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damien Visualizza Messaggio
    Io l' ho provato, risultati zero.
    Pure io.. ho preso quello della Scitec, ma ho visto che la composizione è uguale per tutti... nel dosaggio italiano c'è scritto 1-2 pastiglie al giorno con assunzione in diversi momenti..io ne ho prese 3/4 al giorno per un mese e mezzo e l'unica cosa che mi è aumentata..sono stati i brufoli e i peli sul petto! X me è un buon modo per buttare i soldi e basta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai usato ma escludo che un ormone vegetale possa aver avuto effetti su di te...
    Ma che dici ????

Discussioni Simili

1. Tribulus Terrestris
    Di jAMeZ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-09-2006, 10:41 PM
  2. Informazione sul Tribulus terrestris
    Di gianni nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-2003, 08:38 AM
  3. Tribulus Terrestris Apro Le Capsule?dubbio
    Di fabbietto82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 09:05 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home