ho trovato molte varianti, e lui stesso mi ha dato l'ok per la scheda... che ti devo dire...![]()
comunque non mi sembrano tutti inutili: lento avanti, curl bil, panca stretta che metterò... secondo me sono importanti
ho trovato molte varianti, e lui stesso mi ha dato l'ok per la scheda... che ti devo dire...![]()
comunque non mi sembrano tutti inutili: lento avanti, curl bil, panca stretta che metterò... secondo me sono importanti
ma la scheda l'hai mai postata x intero?
posso vederla?
xkè l'abbinamento spalle/braccia mi sembra un po' strano... a meno che non faccia anche petto/schiena e gambe/polpacci
La scheda non l'ho postata, ma praticamente è composta dagli allenamenti del 26 e 27...
Un giorno dorso + petto + gambe, l'altro braccia + spalle + polpacci + abs.
Avrei potuto mettere anche un esercizio per i trapezi, ma posso ometterlo dato che farli dopo gli stacchi è pesante...
ti rendi conto di cosa hai fatto?Originariamente Scritto da matteinn
in un giorno alleni praticamente squat stacco e panca e nell'altra solo esercizietti?
cambiala, secondo me è proprio insensata
Secondo Mau andava bene, tengo questa per il meso e poi cambierò...
Mi sorprende che Mau abbia detto una cosa simile![]()
In effetti è il caso di cambiare schema, soprattutto per evitare lo squat dopo lo stacco...
Quindi sarei propenso per spostare lo stacco nella sessione B, e i polpacci nella sessione A.
Grazie per avermi fatto rifletterci un po' su, kick!![]()
![]()
In questo momento vorrei essere a Monza, per salutare calorosamente Schumy,
quel Pilota di F1,
quello con la P maiuscola, sottolineata e in grassetto,
quello che ha riportato la scuderia di Maranello sul posto più alto del podio dopo un'era di sconfitte,
quello che ha guardato in faccia e gli avversari e li ha sconfitti tutti,
quello che non si è mai tirato indietro neanche dopo uno dei più brutti incidenti,
quello che è arrivato la dove nessuno è mai riuscito,
quello che come un direttore d'orchestra dirigeva l'inno di Mameli da lassù,
quello che ci ha fatto sognare per 11 anni in Ferrari...
Stasera piangerò nuovamente quando faranno vedere il circuito di Monza gremito di bandiere rosse, quel circuito dove ha fatto sognare il popolo ferrarista riaprendo un mondiale che sembrava chiuso fin dall'inizio...
Segnalibri