Tranquilli che mangio....![]()
oggi....2 cappuccini + 1 yogurt.....cibo ingerito fino alle ore 15e33
Tranquilli che mangio....![]()
oggi....2 cappuccini + 1 yogurt.....cibo ingerito fino alle ore 15e33
Originariamente Scritto da vaniglia
non credo sia fatta bene come "dieta" ..... e poi? usi zucchero o dolcificanti? no perche' se dici di voler dimagrire, tanti carbo sono d'impiccio, soprattutto (se mi pare di aver capito bene, di grasi ce ne sono)
![]()
...ho usato male le parentesi, ma si capisce lo stesso il senso
Lo zucchero non lo uso mai al massimo metto del dolcificante comunque questa non è la mia dieta abituale.....di kili sì ce ne sono da togliere....Originariamente Scritto da emmanuele
![]()
...Originariamente Scritto da vaniglia
scusa ma allora perche' non fai un piccolo sacrificio??? Posso solo dirti che per quanto dure possano essere le diete, ai primi risultati, hai una spinta in piu a fare sempre meglio , ed anche i sacrifici non ti sembreranno enormi.
Il tutto sta a mettersi un attimino in riga, e poi ti potrai permettere anche qualche sgarro ogni tanto ( ti posso garantire che non ne farai, perche' nel momento in cui ti vedrai bella allo specchio, sgarrare ti sembrera' un torto inaudito, te lo dico perche' allenandomi da un pochetto, tuttora non riesco ne' tantomeno mi metto d'impegno a sporcarmi il fisico per pesare ancora dippiu')
...metto su qualche kg, ma il mio segreto e' sempre quello di restare al 70 % della forma, bello pienotto, con una buona separazione, definizione non eccessiva, e tutto l'addome che si vede; poi se voglio mettermi in forma al 100% ho solo da fare 10 settimane da incubo e non anni![]()
ciao![]()
Scusa se mi permetto, ma Vaniglia i sacrifici li fa eccome e poi bada bene che ognuno è diverso dagli altri, ciò che per te può risultare facile, per gli altri non deve necessariamente esserlo.Vaniglia, se hai letto il diario, ha già perso 15 kg e si sta impegnando a perdere anche gli altri.Le parole dieta e sacrifici non mi piacciono, sono le prime cose che portano ad un fallimento.Preferisco chiamarla "corretta alimentazione"...Originariamente Scritto da emmanuele
Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da aleyuri
innanzitutto , se non ti rendi una cosa facile non riucirai mai a portarla al termine, cosi' e' nel lavoro, cosi' lo puo' essere con una dieta ( che nel bb non significa non mangiare [tra l'altro])
Secondo, ..... se non ti piacciono i termini dieta e sacrificio, ( che secondo te portano al fallimento) mi sa tanto che ti alleni come ho sentito dire in una palestra del napoletano, a pan e puparuoli (spero di averlo scritto bene)
.....ioltre,,,,,se Van ha perso 15 kg, non credo proprio l'abbia fatto senza sacrifici!!!!
Non credo tu sappia come mi alleno io giusto? Non sono napoletana quindi non so che vuol dì pan e puparuoli.I termini dieta e sacrificio a me non piacciono sai perché? Perché in una persona che deve perdere diversi chili, devi prima di tutto tenere conto della sua psicologia. Se tu le dici che deve mettersi a dieta e deve fare sacrifici, secondo me partirà scoraggiata.Io credo che in assenza di patologie se una persona è arrivata ad avere chili in più è perché ha mangiato o male o più di quello che avrebbe dovuto, quindi basta pulire un po' l'alimentazione e abbassare le quantità ed ecco che si perde peso.Ma ciò non vuol dire che non si può mangiare la pizza una volta la settimana oppure mangiare un gelato artigianale...Certo se pratichi BB e vuoi definirti, allora si che devi parlare di sacrifici,ma nel caso di Vaniglia non è così perché lei deve perdere altri 20 kg e non è un'impresa facile ma neanche difficile se pulisce la sua alimentazione come sta facendo.
Segnalibri