eh no lascia stare il povero lupo che tanto mi garba!
cmq stacchi a gambe flesse sono gli stacchi tradizionali, quelli a paritre dal ginocchio vengo eseguiti in un power rack ma sono anche detti alla rumena.
in verità il diario lo usavo anche 4 anni fà quando stando troppo dietro a mcrobert mi sono disallenato su routine troppo abbreviate. non sono mai stato molto costante infatti le mie esperienze con i pesi sono:
settembre 98 tragedia: vado in 1 palestra x fare correttiva x la scoliosi, 1°giorno il responsabile campione di culturismo, di full e semi contact, alto 1 e 90 qualificato ecc.... mi dice che ho un fisico muscoloso pur essendo abbastanza sedentario, mi mette a fare sì esercizi di posturale ma anche con i pesi che non avevo mai fatto, ad alevata intensità e mi dice di tornare il giorno dopo. mi ripresento in palestra molto dolorante eseguo la routine e la sera stessa piscio nero e mi ricoverano all'ospedale. risultato: rabdomiolisi detta anche sindrome del marciatore. in pratica un sforzo troppo intenso mi porta ad una crisi dell'organismo, una settimana di ospedale ma solo per precauzione; sarebbe bastato anche un riposo assoluto a casa.nel 99 mi sono allenato con molta attenzione visto i trascorsi x 2mesi con buoni risultati; dal giugno 2001 fino a novembre con l'allenamento di volume poi ho acquistato oltre brawn allenandomi da gennaio ad aprile (quando troverò il mio vecchio diario sarò + preciso)e ho sbagliato tutto prendendo il libro quasi alla lettera . facevo poche serie e troppo pochi esercizi registrando aumenti di forza ma zero massa anzi ho avuto l'impressione anche di perderla. a settembre 2002 mi sono iscritto all'università a napoli e ho preso una stanza singola in un appartamento con altri studenti. x qualke mese a partire da gennaio 2003 ho eseguito stakki da terra e esecizi a corpo libero x qualke mese poi ho abbandonato lo stacco e ho usato flessioni e trazioni fino ad oggi.