Grazie kik!!![]()
Grazie kik!!![]()
Complimenti!! Io mi massimali li faccio al sett prossima e mi cago sotto solo a pensarci!![]()
Vai tranquillo!!! Vederti tra le mani pesi che nn avresti mai pensato è una soddisfazione mostruosa!!Originariamente Scritto da Blackened
Più che altro spero di nn "spaventarmi"..quando provo a mettere su dei kg in più penso sempre di nn farcela e a volte perdo un pò la carica, che è molto importante.....una cosa, io la panca l'ho fatta ieri in palestra e ho finito il meso, non perdo forza se non la faccio più fino a venerdì prossimo quando provo i massimali?? sai mercoledì è festa e la mia palestra tiene chiuso...
Sono senza parole....
Veramente ottimo!![]()
Hai fatto bene a riprovare il massimale su panca!![]()
ehehhe ma non dire cavolate!! Senza Parole!! ahahahOriginariamente Scritto da Powerfull
![]()
Grazie grazie power!!
Il massimale lo ho rifatto perchè me lo avevi suggerito tu ed effettivamente è andata meglio...110 nn sembrano poi così lontani!
Sono carichissimo per lunedì!!!
Secondo me nn ci dovrebbero essere problemi..poi se perdi in una settimana perderai qualche kilo di forza...diciamo che l'entità del massimale dovrebbe essere quella!Originariamente Scritto da Blackened
complimenti beppe, ben fatto!
la determinazione e l'impegno che metti nell'affrontare questa disciplina stanno dando i suoi frutti!![]()
Grazie mille MAaaTTOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
Segnalibri