Ciao!! In bocca al lupo per il ritorno alle origini!! PErchè nn provi a tenere il diario di allenamento?? Così tutti possiamo seguire i tuoi progressi!!
A essere sincero l'allenamento mi piace abbastanza, ma penso si possa fare di meglio.
Stacchi a gambe flesse che sono??? e Quelli con partenza al ginocchio??



Rispondi Citando
e mi ricoverano all'ospedale. risultato: rabdomiolisi detta anche sindrome del marciatore. in pratica un sforzo troppo intenso mi porta ad una crisi dell'organismo, una settimana di ospedale ma solo per precauzione; sarebbe bastato anche un riposo assoluto a casa.nel 99 mi sono allenato con molta attenzione visto i trascorsi x 2mesi con buoni risultati; dal giugno 2001 fino a novembre con l'allenamento di volume poi ho acquistato oltre brawn allenandomi da gennaio ad aprile (quando troverò il mio vecchio diario sarò + preciso)e ho sbagliato tutto prendendo il libro quasi alla lettera
. facevo poche serie e troppo pochi esercizi registrando aumenti di forza ma zero massa anzi ho avuto l'impressione anche di perderla. a settembre 2002 mi sono iscritto all'università a napoli e ho preso una stanza singola in un appartamento con altri studenti. x qualke mese a partire da gennaio 2003 ho eseguito stakki da terra e esecizi a corpo libero x qualke mese poi ho abbandonato lo stacco e ho usato flessioni e trazioni fino ad oggi.

Segnalibri