Fossi in te però mi concentrerei maggiormente sulle trazioni anzichè sul rematore...
Fossi in te però mi concentrerei maggiormente sulle trazioni anzichè sul rematore...
perche?
io ho scelto il rematore perchè innanzitutto mi piace + delle trazioni
poi è l'esercizio per la schiena con + transfer nella panca (che adesso non faccio ma che in futuro potrebbe beneficiarne)
ed è anche un complementare per lo stacco (che alleno poco visto che sono concentrato + sullo squat)
l'idea sarebbe quella di arrivare a 130 di rematore 90°
poi probabilmente mi dedicherò di + alle trazioni (che comunque sto eseguendo e dove credo di avere a breve dei buonini miglioramenti)
giustissimo...infatti continuo a ripetere che per i PLers a mio avviso il remo è mooolto più importante delle trazioni!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Bravo Somo. Se prima Paolo mi ha attaccato la Paolite, Tu mi hai attaccato la Claudite per il Rematore.
Anche io vorrei fare qualche seduta di ME sul Remo !![]()
ahah grazie zio! come va?
domani dovrei fare ME rematore ma sento che il brachioradiale Sinistro non ha ancora recuperato (in effetti rematore\trazioni\stacchi sono piuttosto stressanti per questo piccolo muscolo)
vediamo come mi sento domani, potrei decidere di anticipare il DE di squat\stacco
vorrei fare squat e GM dinamici (nn so, ma credo che se non succede nulla di imprevisto [sgratt..sgratt] i carichi nello squat saliranno abbastanza nei prossimi mesi [sgratt..])
Ovviamente Te lo auguro di tutto cuore (ari-sgratt)...![]()
[sgrat]?? Cos'è?? L'invocazione dell'ottimismo???![]()
Una volta ho letto che il tipico gesto di ...ehm.. ci siamo capiti...risale all'antica credenza che così facendo si invocasse la forza della riproduzione ...in perfetta linea coi propositi del tuo squat!!
Dai Dai grande Somo!! Attendiamo risultati sbalorditivi! [sgraat sgraat]![]()
Segnalibri