ci proverò pur'io...
ma nn facevi prima con una keto?
ci proverò pur'io...
ma nn facevi prima con una keto?
io seguo l'alito del vento...e loscorrere delle nuvole nel cielo .....Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Stasera nuovo record personale massimale di allenamento....
Deltoidi: Distensioni su panca da seduto....man da 40 kg x 4 ripetizioni......esageratooooo.....ho fatto schifo....
spero ke skerzavi kuando dicevi di stare al 3%...vero..... PERKE' SE ERA VERO POTREMMO NON RISENTIRTI + NEL FORUM E VEDERTI IN UNA BARA. RIPETO: spero veramente per te ke skerzavi stan...
ma se ha detto di essere al 10%![]()
No Goge sono al 10 %....sono al mio limite genetico da natural...e non posso andare oltre ...posso solo migliorare la qualità.......e quindi cerco di non accumulare grasso...inutile .......Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
4ca mi ha accettao nel suo forum... che però da quanto vedo fa proprio pena.... spero di ricredermi col tempo, ma è stata una delusione totale
BBHOMEPAGE DOMINA![]()
Io lo sapevo ....ma ho voluto che tu ci sbattessi contro per farti capaire meglio....Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
Allenamento di ieri seras ...niente mal di schiena ma gambe fatte con attenzione
Deltoidi:
Disten con man da seduto 17.5/25/30/35/40-----8/12/12/8/4
Alzate laterali un braccio sempre in contrazione man 17.5 un bracci oall volta tipo ginnasti....
Cavi incrociati ercolina 3x12
Trapezi tirate al mento bil obliquo 3x12 50 kg
--------------------------------------------------------------
Leg exention 4x12 25/30/35/40
Leg curl 4x12 35/40/40/45
Squat...leggerooooooooo 90/100/110/120/120 10/10/10/10/8
ahisishihsihsihiahiahsiahsai
ahimè verissimo...mi son iscritto circa un anno fa e ci sarò andato due volte! delusione...Originariamente Scritto da kickboxer_87
VOLENDO POTRESTI SCENDERE FINO AL 7%.ho visto le tue foto ed hai un' ottima genetica. secondo me se sacrifiki kualke gr di muscolo scendi ancora di grassoOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Grazie...fratello...grazie veramente...detto da uno grosso esperto anche se giovanissimo di età mi fa piacere...sai noi vecchietti......Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
![]()
dobbiamo escogitare tutto il possibileper rimanere a galla....
![]()
![]()
ma vaff...Originariamente Scritto da stantio
![]()
ma ki si: nonnm( leggi in napoletano)
[COLOR="Red"][/ Mi alleno xè mi libero...sgombro la mente da tutto.....mi anniento...e sento l'adrenalina scorrermi nelle vene...come se mi ficcassi un ago in vena....pnw)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
R]
Segnalibri