ciao
li avevo gia fatti ma stavolta li ho sentiti + miei
il nuovo setting + "rilassato" mi da un buon feeling
la prossima sessione dinamica provo un pò di posizioni dei piedi (forse paralleli spingo meglio)
ciao
li avevo gia fatti ma stavolta li ho sentiti + miei
il nuovo setting + "rilassato" mi da un buon feeling
la prossima sessione dinamica provo un pò di posizioni dei piedi (forse paralleli spingo meglio)
promemoria:
lun
max effort rowing
test nuovo massimale rematore
mer
dinamic effort deadlift-squat
ricordati di inserire i GM
ven
max effort squat-deadlift
dinamic effort rowing
ricordarsi di inserire i walkouts di squat
devo trovare degli esercizi di max effort per il rematore
in effetti il mio "stickin point" è da metà movimento verso su
cioè dovrei potenziare la chiusura
se potessi utilizzerei il deloading ma non ho i mezzi per farlo al momento, dovrò inventarmi qualcosa almeno per fare dei parziali
probabilmente utilizzerò diverse altezze per facilitare l'alzata
la struttura dell'allenamento di ieri mi è piaciuta
mi riferisco allo squat.. ho ridotto via via il rom e aumentato i carichi
probabilmente ha poco senso fare anche il full, ma devo dire che i 125 sono un carico ormai normale quindi mi servono per prepararmi ai pesi maggiori dello squat da gara senza la paura di scendere sotto il parallelo.
mi piacerebbe fare una sequenza del tipo:
squat full
squat PL
1\3 squat
walkout
anche se so gia mi porterà via parecchio tempo, ma pazienza
Fossi in te però mi concentrerei maggiormente sulle trazioni anzichè sul rematore...
perche?
io ho scelto il rematore perchè innanzitutto mi piace + delle trazioni
poi è l'esercizio per la schiena con + transfer nella panca (che adesso non faccio ma che in futuro potrebbe beneficiarne)
ed è anche un complementare per lo stacco (che alleno poco visto che sono concentrato + sullo squat)
l'idea sarebbe quella di arrivare a 130 di rematore 90°
poi probabilmente mi dedicherò di + alle trazioni (che comunque sto eseguendo e dove credo di avere a breve dei buonini miglioramenti)
giustissimo...infatti continuo a ripetere che per i PLers a mio avviso il remo è mooolto più importante delle trazioni!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Bravo Somo. Se prima Paolo mi ha attaccato la Paolite, Tu mi hai attaccato la Claudite per il Rematore.
Anche io vorrei fare qualche seduta di ME sul Remo !![]()
Segnalibri