Quoto.....un multiarticolare ci vorrebbeOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
Quoto.....un multiarticolare ci vorrebbeOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
metterò la panca stretta una volta la settimana per i tricipiti, e precisamente quando come secondo esercizio per il petto uso le dip.
Petto......Originariamente Scritto da matteinn
1 panca piana
2 Croci
3 parallele
bastaaaaaa ...hai finitoooo![]()
![]()
veramente io uso solo 2 esercizi per il petto:
1. panca piana bil
2. panca incl man/dip
Niente croci che non servono a nulla...
ho proprio voglia di una bella birra fresca...![]()
io le croci le uso per il pump...a me spaccano molto!
posso dire la mia?
ma che è quella schifezza che hai fatto il 27???
dai matteinn ripigliati....
Segnalibri