2 % prego non 3Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
2 % prego non 3Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Devi scioccare il tuo metabolismo.....sempre scalando in alto e in basso i carbo....giorno x giorno,......
ahahahahah![]()
![]()
![]()
Allora il mal di schiena è praticamente passato...........Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Bene bene Stan!! stupiscici con effetti speciali!!
Spero di riuscire a fare lo squat stasera...anche xè non lo faccio da 3 settimane...poi la sett prossima vorrei depilarmi le gambe e fare foto.......
Depilerò le gambe ....ma la parrucca bionda quella non la metto......aahahahaha
...Azzooooo !!!Originariamente Scritto da stantio
Photos please !!!!
ci proverò pur'io...
ma nn facevi prima con una keto?
io seguo l'alito del vento...e loscorrere delle nuvole nel cielo .....Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Stasera nuovo record personale massimale di allenamento....
Deltoidi: Distensioni su panca da seduto....man da 40 kg x 4 ripetizioni......esageratooooo.....ho fatto schifo....
spero ke skerzavi kuando dicevi di stare al 3%...vero..... PERKE' SE ERA VERO POTREMMO NON RISENTIRTI + NEL FORUM E VEDERTI IN UNA BARA. RIPETO: spero veramente per te ke skerzavi stan...
No Goge sono al 10 %....sono al mio limite genetico da natural...e non posso andare oltre ...posso solo migliorare la qualità.......e quindi cerco di non accumulare grasso...inutile .......Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
ma se ha detto di essere al 10%![]()
[COLOR="Red"][/ Mi alleno xè mi libero...sgombro la mente da tutto.....mi anniento...e sento l'adrenalina scorrermi nelle vene...come se mi ficcassi un ago in vena....pnw)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
R]
Segnalibri