Caro Vieri, per questo ti chiamano papà, hai sempre una parola moderata per tutti noi.Sicuramente mi sono espressa male nel post.Ciò che volevo dire, in sintesi, era che le passioni nascono da sole e che se i pesi per la sua ragazza non rappresentano passione, non importa, va bene uguale, ne avrà altre diverse dalle sue.Io sono fatta a modo mio e sottolineavo che ero stata fortunata a trovare una persona come me e sai perché te lo dico? Perché vedo che tutti sono intolleranti e non capiscono perché io mangio così, perché se vado in pizzeria ci vado alle 20.00 e non alle 21/22 come gli altri, perché prendo la marinara con tonno e salmone, perché spesso rinuncio ai dolci, perché mangio ad orari precisi, perché anche se sono stanca mi alleno...E bada bene che non coinvolgo nessuno in tutto ciò, nel senso che, ad esempio, per la pizzeria, non chiedo agli altri di andare alle 20, piuttosto non ci vado...
Sono d'accordo infatti, io e il mio ragazzo, abbiamo in comune solo il BB e per fortuna che almeno quello lo abbiamo visto che verso la mia passione per gli animali non è molto tollerante...Originariamente Scritto da Vieri

Segnalibri