Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: Leggendario-forza-panca

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Io ti consiglio di mettere un po' di panca 45°...se aumenti la forza li impari ad usare molto di più le spalle nella spinta orizzontale.
    Per lo schema visto che ti alleni con poche ripetizioni,ti consiglio di fare lo schema che sto facendo io (fatto dalla mia mente):
    1° settimana 3x3x80%
    2° settimana 4x2x85%
    3° settimana 8x1x90%
    Poi test e si ripete il ciclo.
    con il 3x2 potresti poi passare ad un 6x1x215kg (fattibili per te,credo)

Predefinito

mi vengono le vertigini a vedere sti numeri...
    facci sapere come è andata siamo tutti curiosi!

Predefinito

Ragazzi con amarezza e tristezza, vi devo dare una brutta notizia...
    Leggendario stasera all'allenamento si è fatto male. La prima ripetizione a 205kg sembrava venire abbastanza facile ma alla fine di questa prima ripetizione ha dovuto smettere di colpo perché si è strappato nella parte alta del pettorale destro. Vedremo domani la gravita della cosa...

Predefinito

Mi dispiace, questa non ci voleva proprio...
    Buona guarigione!

Predefinito

Dio che sfiga...anche con la maglia ***** ...
    Fagli gli auguri da parte di tutto il forum.
    Ciao Alexandre

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Che sfiga...poi strano con la maglia...fagli gli auguri da parte mia...

Predefinito

ma basta con questi maledetti infortuni!! non se ne può +!
    mi dispiace molto leggendario mi auguro non sia nulla di grave

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KingBalez
    Leggendario stasera all'allenamento si è fatto male. La prima ripetizione a 205kg sembrava venire abbastanza facile ma alla fine di questa prima ripetizione ha dovuto smettere di colpo perché si è strappato nella parte alta del pettorale destro. Vedremo domani la gravita della cosa...
    Porca *****! Mi dispiace. Fagli gli auguri di pronta guarigione da parte mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KingBalez
    aveva scritto che aveva già sentito una fitta al pettorale destro dove ha la cicatrice, speriamo nulla di grave...

che intendi con mollare di colpo?
    gli è cascato il bilanciere?
    o ha dovuto lasciare stare al termine delle serie?
    è un po' diversa la storia se no....

buona guarigione LEGGENDARIO

Predefinito

Grazie a tutti per gli auguri riferiro'!
    Eggia sti maledetti infortuni fanno parte del PL purtroppo. E fanno troppo incazzare! Per rispondere all'ultima domanda no non gli è cascato addosso ma in fine alzata mentre saliva malgrado montasse facilmente mi ha detto di colpo di prendere la barra e l ho presa per posarla.

Predefinito

Be se ha concluso la serie forse niente di grave...spero!

Auguri LEGGENDARIO!!! Pronta guarigione!!!

Mi dispiace un sacco

Predefinito

Salve a tutti,mi dispiace di scrivere solo ora ma ero troppo incaBIP prima...mi sono preso un po di distanza dall allenamento per considerare il tutto.
    Dunque lo strappo c e ma deve essere poco esteso (all incirca come quello del Bertoletti) e non e sicuramente grave per quanto riguarda la salute del muscolo,e una grande rottura perche 1)Mi riconferma tutti i timori che avevo 2)Mi rovina la preparazione della gara perche ora mi tocca riiniziare da 0 e ci vorra un po' di tempo prima di rimettere su tanti kg (almeno un mesetto direi)comunque cerchero di rimettermi al piu presto (di solito non sono uno che molla) e ho gia iniziato la reabilitazione.
    Adesso posto l allenamento in questione poi casomai il video se non l hanno cancellato e infine qualche commento sull infortunio.
    Scrivo l allenamento paripari come quello che ho scritto sul quaderno,spero non ci siano moccoli scherzo parolacce ma semmai censuro con il bip.

Predefinito

-GIOVEDI 26 OTTOBRE-

Panca piana con F6 tg 50:

10x65kg--------tocco il petto gia cosi,e strano perche di solito toccavo dai 100kg o la maglia inizia ad allargarsi troppo o ho perso peso.

5x105kg---------ho un po' male al gomito sinistro caBIP

3x145kg

3x165kg--------brutte,la barra mi si storge tantissimo ferso sinistra,quando stendo mi va sulla testa,non riesco a mantenere la tensione,l anca destra mi impedisce di spingere con i piedi.

2x185kg--------ltroppo lento veramente brutti,oggi non e giornata o e la stanchezza o ho perso forza,riprovo cosi

2x185kg

1x205kg------strappo pec destro alla fine dell rip caBIP, super demoralizzato,smetto tutto.

POi se ce l ho posto il video.

Predefinito

Lo strappo e al pettorale destro,li dove il muscolo si e ritirato.
    Non e nello stesso punto dell altra volta perche riguarda la parte centrale del muscolo.
    Credo sia uno strappo poco esteso perche il dolore e percettibile sono in movimenti di adduzzione del braccio e non nei movimenti di spinta.
    Posso ancora contrarre il muscolo e muovere il braccio.
    Ha avuto un evoluzione relativamente veloce perche si e gonfiato durante la notte con aumento del dolore (anche a riposo) e adesso e gia tornato normale,dolore a riposo non ne sento piu e le dimensioni ora sono le sue.
    Non ho trattato per poter misurare bene la "gravita del danno".
    Non e niente di grave pero mi fara saltare la gara...e poi mi rovina tutto il lavoro di mesi per arrivare a quella forza,vabbe ...si ricomincia.
    Ho iniziato la reabilitazione e per ora non posso tenere su piu di 50kg,questo mi rassicura perche se fosse stato qualcosa di grave non avrei potuto fare neanche quello.
    Lo strappo e contenuto perche e avvenuto in fine di movimento,probabilmente grazie alla maglia.

Cause probabili:

1)Maglia troppo largaho controllato il peso e ho perso 3kg in questa prima settimana di scuola) toccavo a 65kg con la 50 e per pesi cosi vicine al massimale raw avrei dovuto prendere almeno la 48.E un errore mio pero quando sono andato in palestra non mi aspettavo di pesare 3 kg meno...

2)Fatica: Questi ultimi tempi ero abituato a rimanere tranquillo a casa e stare tutto il giorno fuori per l universita mi ha stancato parecchio.

3)Alimentazione insufficente: Tra una cosa e l altra in questa settimana ho mangiato e sopratutto bevuto molto meno del solito.

4)Stress per il SNC: Credo che le tensioni per interrogatori etc della polizia (anche il givedi) abbiano contribuito in parte alla mancanza di reattivita dell allenamento di Giovedi.

5)Quinto ed ultimo errore il fatto che era una giornata no e avendolo sentito non avrei dovuto intignare come uno scemo lostesso.

Detto questo raga inizio a credere che non potro mai essere un buon pl perche sono troppo predisposto per gli infortuni muscolari.
    Mi dispiace ammetterlo ma credo che un campione di pl non lo diventero mai comunque ci provo lostesso,mi scuso con tutti per la delusione che vi ho potuto dare ma quando ho aperto il diario credevo veramente che avrei potuto fare qualcosa di buono e non potevo sapere che sarebbe andata a finire cosi.
    Grazie a tutti per gli incoraggiamenti,io continuo e appena posso postero di nuovo dei video di record,proprio su questo diario.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    mi sa tanto che ha rotten ci vanno a finiri gli altri state attenti
    Per te non ho parole,sei veramente una persona meschina.
    Spero per te che non ti infortunerai mai in modo grave perche ti renderesti conto che non sono cose sulle quali si scherza.