Ti ho sognato stanotte, in una palestra scalcinata con la barba lunga mentre stavi a dire con gli occhi rossi che la tua vita era andata a putt@ne, ni sentivo malissimoC'era un coro di gente avvilita, io pensavo che non era giusto ma non riuscivo a dire niente...Poi è entrato un tizio con l'eskimo a gridare cose come:"Avete visto? Disimpegno e questo è il risultato!" "Avete pensato alle vostre carriere mentre altri si spartivano l'Italia..." Qualche ragione ce la doveva avere ma tutti insieme abbiamo iniziato a lanciargli dischi da 5 mentre lui guadagnava l'uscita riparandosi dietro le panche...
Che str@n§ata di sogno![]()

C'era un coro di gente avvilita, io pensavo che non era giusto ma non riuscivo a dire niente...Poi è entrato un tizio con l'eskimo a gridare cose come:"Avete visto? Disimpegno e questo è il risultato!" "Avete pensato alle vostre carriere mentre altri si spartivano l'Italia..." Qualche ragione ce la doveva avere ma tutti insieme abbiamo iniziato a lanciargli dischi da 5 mentre lui guadagnava l'uscita riparandosi dietro le panche...

Segnalibri