chettefrega se nn giochi come Baggio, l'importante è divertirsi
neanch'io sono un fenomeno ma mi diverto come un bambino
magari un giorno tra uno squat e l'altro ci facciamo due tiri![]()
chettefrega se nn giochi come Baggio, l'importante è divertirsi
neanch'io sono un fenomeno ma mi diverto come un bambino
magari un giorno tra uno squat e l'altro ci facciamo due tiri![]()
Magari ci si incontra su qualche campo sportivo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mi informo in che torneo stiamo giocando e poi tra qualche giorno te lo dico![]()
Io giocavo cosi tra amici a scuola sempre e solo in difesa o centro campo.Ero pure bravo,le palle nn passavano,anche perchè ero anche bravo a placcare.
E il bello è che hanno messo una squadra di rugby in città...solo che tra allenamento,corsa,università,...,nn ce la farei.
gulp! 45 euro di alcolici...
io al max una biretta....
Ed io ho chiuso con alcool e fumo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Hey Roccia anche a me piace il rugby... quest'estate ci ho giocato spesso...
ma onestamente la mia stazza mi impedisce di prendere in considerazione di giocarci seriamente...
tu invece coi tuoi 88kg... beh, tutt'un'altra storia![]()
Segnalibri