Partita calcio a 7:
Vittoria 9-3 .... erano bravi, ci avevano incastrato sul 3-3 nel primo tempo ma poi hanno perso la testa quando erano sotto di 2... e abbiamo dilagato.
Dal 6-3 in poi era uno s***** totale, troppi spazi, troppo gasati giocavamo per lo spettacolo e a volta ti dà sui nervi uno che si intestardisce sul 4° doppio passo di fila...
Voto mio: 7... due assist su cross uno dalla tre-quarti uno da metà campo : nn faccio il finto modesto. Nenche Beckham l'avrebbe messa così bene ...
Due tiri pericolosi (un palo pieno su bombarda da fuori), una giocata figona (doppia palombella e tacco volante finale andato a buon fine... dopo 4 secondi nn so xkè ero a terra dolorante )
Note negative: non avevo lo spunto per lo scatto, ho fatto troppi falli anche stupidi e ho perso l'uomo troppe volte (giocavo terzino dx, ruolo che odio)
Ammonizione per gioco pericoloso. Sono saltato come se dovessi tirare un calcio rotante x intercettare un cross... vabbè, sti arbitri nn capiscono l'arte ...adesso capisco quando Ibrahimovic dice che la Muay Thay fatta in gioventù gli è servita... stacchi tanto e hai quella mobilità in + che ti permette giocate altrimenti improponibili.
Mi sono divertito