mi vengono le vertigini a vedere sti numeri...
facci sapere come è andata siamo tutti curiosi!
mi vengono le vertigini a vedere sti numeri...
facci sapere come è andata siamo tutti curiosi!
Ragazzi con amarezza e tristezza, vi devo dare una brutta notizia...
Leggendario stasera all'allenamento si è fatto male. La prima ripetizione a 205kg sembrava venire abbastanza facile ma alla fine di questa prima ripetizione ha dovuto smettere di colpo perché si è strappato nella parte alta del pettorale destro. Vedremo domani la gravita della cosa...
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace, questa non ci voleva proprio...
Buona guarigione!
Dio che sfiga...anche con la maglia ***** ...
Fagli gli auguri da parte di tutto il forum.
Ciao Alexandre
Che sfiga...poi strano con la maglia...fagli gli auguri da parte mia...
ma basta con questi maledetti infortuni!! non se ne può +!
mi dispiace molto leggendario mi auguro non sia nulla di grave
Porca *****! Mi dispiace. Fagli gli auguri di pronta guarigione da parte mia.Originariamente Scritto da KingBalez
aveva scritto che aveva già sentito una fitta al pettorale destro dove ha la cicatrice, speriamo nulla di grave...Originariamente Scritto da KingBalez
che intendi con mollare di colpo?
gli è cascato il bilanciere?
o ha dovuto lasciare stare al termine delle serie?
è un po' diversa la storia se no....
buona guarigione LEGGENDARIO
Grazie a tutti per gli auguri riferiro'!
Eggia sti maledetti infortuni fanno parte del PL purtroppo. E fanno troppo incazzare! Per rispondere all'ultima domanda no non gli è cascato addosso ma in fine alzata mentre saliva malgrado montasse facilmente mi ha detto di colpo di prendere la barra e l ho presa per posarla.![]()
Be se ha concluso la serie forse niente di grave...spero!
Auguri LEGGENDARIO!!! Pronta guarigione!!!
Mi dispiace un sacco
Salve a tutti,mi dispiace di scrivere solo ora ma ero troppo incaBIP prima...mi sono preso un po di distanza dall allenamento per considerare il tutto.
Dunque lo strappo c e ma deve essere poco esteso (all incirca come quello del Bertoletti) e non e sicuramente grave per quanto riguarda la salute del muscolo,e una grande rottura perche 1)Mi riconferma tutti i timori che avevo 2)Mi rovina la preparazione della gara perche ora mi tocca riiniziare da 0 e ci vorra un po' di tempo prima di rimettere su tanti kg (almeno un mesetto direi)comunque cerchero di rimettermi al piu presto (di solito non sono uno che molla) e ho gia iniziato la reabilitazione.
Adesso posto l allenamento in questione poi casomai il video se non l hanno cancellato e infine qualche commento sull infortunio.
Scrivo l allenamento paripari come quello che ho scritto sul quaderno,spero non ci siano moccolischerzo parolacce ma semmai censuro con il bip.
-GIOVEDI 26 OTTOBRE-
Panca piana con F6 tg 50:
10x65kg--------tocco il petto gia cosi,e strano perche di solito toccavo dai 100kg o la maglia inizia ad allargarsi troppo o ho perso peso.
5x105kg---------ho un po' male al gomito sinistro caBIP
3x145kg
3x165kg--------brutte,la barra mi si storge tantissimo ferso sinistra,quando stendo mi va sulla testa,non riesco a mantenere la tensione,l anca destra mi impedisce di spingere con i piedi.
2x185kg--------ltroppo lento veramente brutti,oggi non e giornata o e la stanchezza o ho perso forza,riprovo cosi
2x185kg
1x205kg------strappo pec destro alla fine dell rip caBIP, super demoralizzato,smetto tutto.
POi se ce l ho posto il video.
Segnalibri