adesso stiamo inziando ad idolatrarla un po' troppo![]()
adesso stiamo inziando ad idolatrarla un po' troppo![]()
grazie ragazzi! l'unica cosa è che questa settimana dovrò saltare forse due allenamenti causa esame all'uni!però da sabato o venerdì riprendo ...
![]()
In bocca al lupo per l' esame![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Complimenti e benvenuta![]()
Ciao MaryOriginariamente Scritto da mary84
.....perche' parli di dispiaceri ???
![]()
....perdona la mia domanda invadente, ....non volevo.
... il bb mi ha tenuto sempre vivo, anche quando sembrava che tutto mi fosse crollato addosso ....6 anni fa resto' l'unica cosa a tenermi vivo.
Dobbiamo essere sempre felici, perche' se e' vero che la vita e' una tempesta e ci impiega un lampo a mettertelo in quel posto, restano sempre i sogni che ci tengono vivi e che allontanano le cose brutte.
Buon allenamento a tutti§7
![]()
![]()
![]()
![]()
§-
....mi piacevano![]()
non sò se tu hai mai sentito parlar di delusioni d'amore ,stavolta l'illusione è durata due anni.![]()
E cara Mary, sti uomini...
lasciamo perdere , se non c'era il bodybuilding col cavolo che ne venivo fuori![]()
Ma si dai, passa tutto, ora concentrati sugli allenamenti rulezOriginariamente Scritto da mary84
![]()
....si si ..... certo, non tutti son come me, ma pensa: meglio seguire un maschio , o fare un grande allenamento ????Originariamente Scritto da mary84
.....meglio il grande allenamento![]()
![]()
![]()
§#a
![]()
![]()
Scherzo, dacci sotto che ogni giorno perso e' perso per sempre
.. imagina
son felie di andare in gym
prendo lo scooter
mi alleno
mi guardo allo specchi