Bravo matt ...... ma azz solo sufficente ..... mi sembra un pò poco dai almeno 7![]()
![]()
![]()
Bravo matt ...... ma azz solo sufficente ..... mi sembra un pò poco dai almeno 7![]()
![]()
![]()
complimenti x lo squat, 70 chili poi attg.
Bravissimo!!!!
presto il centone!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
no, no... 6 può bastare... in fondo lo stacco è stato un po' deludente, le trazioni non sono state il max...
Bravo maaaTT 70kg ATTG!!!![]()
![]()
![]()
grande 12reps con 50kg di piana! bene bene...
ma adesso le tue misure e peso del corpo a quanto ammontano?
Mi viene un dubbio leggendo il tuo ultimo allenamento...cosa vuol dire che hai usato anche la presa neutra nelle ultime serie dello stacco?
La presa neutra prevede i palmi delle mani che si guardano e in uno stacco e' impossibile a meno di avere cose come la trap bar o simili...volevi dire forse che hai usato la presa con mani in opposizione?
Perche' se e' cosi', cioe' se di solito usi una semplice presa prona e non una opposta...be' sappi che hai tranquillamente 105-110kg con quelle ripetizioni di stacco!![]()
Secondo me dovresti abbandonare la doppia presa prona...o almeno introdurre anche la presa opposta e usare la prona come variante
ops, volevo dire presa mista!!!![]()
Cosa intendi dire con quella frase Mike?![]()
è ancora presto amico... la metamorfosi è solo all'inizio!Originariamente Scritto da fubv
![]()
ehm...scusa quale frase esattamente?![]()
Il concetto era comunque che ti consigliavo una presa mista per tirare su molto di piu'...semplicemente questo!![]()
Mi allenerò anche oggi!
Come dolori non sono messo poi male, apparte un po' di indolenzimento nell'area femorale, ma è più che normale dato il lavoro di ieri!
Sono ancora un po' indeciso su quali esercizi eseguire per i tricipiti, poso veramente sbizzarrirmi! Penso che userò le distensioni al cavo basso sdraiato con barra dritta presa prona abbastanza stretta, giusto per avere un punto di riferimento con le prox sedute; mentre come esercizio complementare varierò spesso.
Scusa Matt...approfitto della discussione che si è creata sulle varie prese...ora che ci penso io negli stacchi uso sempre quella mista ma non la vario mai..praticamente tengo sempre la destra con il palmo rivolto verso l'esterno e la sinistra con il palmo rivolto verso di me...può essere questa la causa per la quale è da un paio di allenamenti che la presa sembra addirittura cedere più velocemente di prima???Ora cercherò cmq di variare sempre la presa...almeno negli stacchi..
Segnalibri