Questo mi fa piacere figliolo........Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo mi fa piacere figliolo........Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche a me paparino![]()
![]()
![]()
Sono sceso di grasso..... si vedono parecchie vene......
peso 93 kg...........ho perso 3 kg..........ma sono + grosso........![]()
![]()
![]()
ma se eri a 99 tre giorni fa....
11 giorni fa.......ed erano 97.5Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avete mai sentito parlare del salto dei carbo giorno x giorno ?????
un giorno 200 gr di carbo...poi 300...poi 400...poi 100.....poi 2000... poi 0....poi 400......
grande stan...fisico da campione...foto! foto! foto!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
no, come funziona 'sto salto dei carbo? cmq se hai 3% BF in 11 giorni è da record![]()
Originariamente Scritto da stantio
![]()
Segnalibri