@ tutti ...............
![]()
![]()
![]()
@ tutti ...............
![]()
![]()
![]()
Stanco Stanco Stanco
Ho dovuto fare una pseudo notte al lavoro, ho finito ieri alle 16.30 e ho ricominciato alle 21 fino quasi alle 3, alle 8.30![]()
un mio collega che non lo sapeva mi telefona .... vieni a prendere un caffè ?
![]()
non l'ho potuto trattare male, siamo molto amici ... da lì non ho più chiuso occhio poi ho dovuto fare diverse commissioni e mi sono sparato il traffico di Torino che odio, ho anticipato di un'ora la palestra ma è stata tragica per la stanchezza ..... vabbhè era l'ultimo della settimana e l'ultimo del meso ...... SI CAMBIAAAAAAAAAAA
Squat con 2man 3x10@40
Affondi 2man in avanzamento 3x10@20+20
Ho provato col bilancere tenuto davanti l'unica differenza che ho riscontrato rispetto ai manubri è logicamente dover controllare meglio il peso che ti sbilancia lateralmente
Rematore bil 3x10@35
Trazioni facilitate 3x10-8-10 bw-20
Curl 2man hammer 60° 2x10@10+10
Curl Ez inverso 2x10@16
Domani conoscerò il programma del prossimo mese
Ciao Io64, ho letto la tua risposta sul diario di Zio Tattoos.Oggi è stata una giornata dedicata ai sentimenti...![]()
Ho seguito il tuo diario fin dall'inizio, ma non mi sono permessa di scrivere.I figli sono fonte di felicità e di tristezza, guardandomi intorno mi rendo conto che essere genitore è il mestiere più arduo che ci sia, perché purtroppo non esiste un manuale e non sai mai cosa è giusto e cosa è sbagliato.Non mi sento pronta, non mi sento in grado, non mi sento all'altezza...
Termino qui il mio discorso, quasi senza nemmeno averlo iniziato.Questo forum deve essere uno svago non un momento di malinconia e oggi e ieri lo è stato, ma sono felice che ogni tanto si possa parlare anche di noi, dei nostri sentimenti, soprattutto per me che di sentimenti non ne parlo con nessuno tranne che con il mio ragazzo.
Come ho già scritto e come ha già detto "qualcuno" domani è un altro giorno e auguro a tutti noi che sia sempre migliore...
Buon allenamento.
Traffico di Torino??? Ne so qualcosa!!!
Ao teniamoci in contatto, magari qualche volta organizziamo un WO insieme![]()
Azz unge ti avevo scritto appena sotto ma non ti avevo letto .......... meno male che abito fuori ......... sarebbe mica male un wo insieme ... non si sà mai ... ma dovrai sopportare un lanciatore di coriandoli con teOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
![]()
Come il lunedì dell'incazzatura arrivo e le panche sono occupate riesco però a controllarmi (mi ero già preparato mentalmente) però sorpresa c'è un tipo nuovo e sopratutto grosso §56 , un bovino è già conosciuto qui frequentava la palestra tempo fà e ora và in un'altra.
Stà facendo panca il riscaldamento non lo noto fino a chè non vedo che il totale fà 90 §56 e si stà ancora scaldando poi sale 4x110 4x130 poi parte con la serie da fare 6x4@150 §56 §56 rec intorno ai 3' per me è stato uno spettacolo incredibile bellissimo ............. di più.
Adesso passiamo a me ........ mi vergogno un pò![]()
![]()
Panca piana 4x8 1'15” 3X8@45+1X8@43
Croci cavi alti 3x8 1'15” 3X8@35
Chest press stripping (6+6+6+6) x 2 2’ 1X6+6+6+6@20-15-10-5 1X6+6+6+6@15-10-5-5
Alzate laterali completa 3x8 1'15” 3X8@5+5
Shoulder Stripping (6+6+6+6) x 1 2’ 1X6+6+6+6@40-40-35-25
French Ez 4x8 1' 4X8@16
Crunch libretto 4x20 45” 1X20+1X18+1X15+1X12
Bene la panca con una correzzione effettuata sul movimento forse la prima avrei potuto osare di più ma sono sempre un pò timoroso
Croci ai cavi alti prima volta che li faccio quindi và bene così, tutte e tre le serie comunque a cedimento.
Chest press stripping i pesi saranno da barby ma mi ha letteralmente stracciato, bello però
Alzate laterali completa anche qui avrei potuto osare di più perchè fatte le prime due di ogni serie che sembravano non voler salire le altre andavano lisce fino ad arrivare all'ultima al limite
Shoulder Stripping come per il Chest press stripping stracciato ma bello
French Ez prima volta anche per questo potevo osare di più allora ho ridotto il recupero da 1'15" a 1'
Crunch libretto braccia e gambe stese o quasi molto ..molto ..molto duro
Mi darei un bel voto .............. se non avessi assistito alla performance del bovino
sono comunque molto soddisfatto![]()
![]()
Machettefrega del Bovino, BRO ?
Sei soddisfatto del WO ? Sì ! E, soprattutto, è tuo. Non te lo dimenticare. Nessuno te lo potrà portare via.![]()
Potrebbe sembrare stupido a qualcuno parlare di sentimenti a un monitor ......... ma se capisci che dietro a quel monitor c'è qualcuno che ti ascolta non è poi tanto stupido.
I figli sono fonte di felicità ..... e basta ........ perchè dopo la tristezza la felicità sarà ancora più grande.
Benvenuta nel mio diario
Grazie...
Segnalibri