stacco: 4x5@94 (120)
trazioni supine: 7-6-5-5 (120)
rematore orizzontale presa neutra (macchina): 8-10@40 (90)
panca piana: 12-5-4-4@50-60-60-56 (120)
panca incl. man: 10-8-8@17 (120)
squat: 4x4@70-70-70-72 (120)
leg extension: 10-8-8@60-70-70 (120)

Stacco pesante, pensavo di farlo più tranquillamente invece si è rivelato essere tosto.. Nelle ultime 2 serie ho dovuto anche usare la presa neutra!
Trazioni toste davvero, troppo... Dopo lo stacco è veramente dura eseguirle, ma ho già in mente di alternare all'interno della settimana
Ho dovuto rinunciare al rematore classico per problemi di presa, non avrei retto il bil...
Sorprendente la panca piana, ho caricato 50kg e insapettatamente sono venute fuori 12 reps!!! Ma che cavolo succede?!?!? E pensare che ero già pronto al peggio, mi vedevo schiacciato dal bil perchè in effetti ero già stanchissimo e con la presa debole! Poi però nelle serie successive ho ripreso feeling con la mia consueta debolezza, che mi ha preso all'improvviso dopo alcune reps pesanti, ma vabbè sono contento, era tanto che non maneggiavo questi pesi.
Ottimo feeling nelle spinte.
Poche energie residue al momento di fare lo squat, che però reputo discreto in quanto effettuato in modalità MFA (Mothafuckass) , scherzi a parte volevo dire ATTG..
Infine tre serie di leg extension x sfinire i quad.

In definitiva sono contento, il wo è durato 70 minuti circa, mi ha succhiato molte energie ma sono curioso di vedere come reagirà il mio corpo!
Voto: 6/10