Provvederò il prima possibile a fare un nordico giretto in cerca di bellezze autoctone... andare alla ricerca di nuova fauna è sempre stata una mia passione![]()
Provvederò il prima possibile a fare un nordico giretto in cerca di bellezze autoctone... andare alla ricerca di nuova fauna è sempre stata una mia passione![]()
meglio la croazia...fidatiOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
Straquoto....allora le donne straniere te le devi andare a Tr......e in trasferta quando vanno 9in vacanza.......non a casa loro.........ti saltano addosso.......Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
![]()
![]()
vi dò ragione su tutta la linea![]()
Ma che dai ragione ....tu che sei un pischello.....ahhahOriginariamente Scritto da kickboxer_87
Queste cose le possiamo capire Noi ( Quelli della mia generazione )hiihihihihh
![]()
un pischello che è da 4 anni che va in vacanza da solo a cercar fig...![]()
![]()
daiiiiiiii non esagerare........aahahhahahhahaOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
era per dire che nn sono proprio di primisssimo pelo tutto qui![]()
Segnalibri