Grazie al mio lavoro ho collaborato con dei manager del gruppo Telecom. Magari eri tu?Originariamente Scritto da tattoos
Grazie al mio lavoro ho collaborato con dei manager del gruppo Telecom. Magari eri tu?Originariamente Scritto da tattoos
Sono d'accordo con te Tatt,avere un lavoro fisso e che ti dia la capacità di avere un futuro "sostenibile" è difficile.
Nella mia città che poi assomiglia più ad un paese rispetto a ROma,Milano...ancora troppo si vive anche se i prezzi delle case in porporzione sono proibitivi...per questo penso che se dovessi comprare casa la comprerei in zone vicine,magari verso l'entroterra.
Insomma per come la vedo io da qua a 20anni nn mi meraviglierei troppo se ricominciassimo a coltivare l'orto,allevare animali e vivere di sussistenza.
Poi da questo governo ho capito che Destra e Sinistra è solo il lato da cui te lo mettono in quel posto.
Scusate l'affermazione ma l'andazzo è quello.
NN posso che augurarti di risolvere la tua situazione e dirti che qui sul forum qualcuno che ti ascolta e ti risponde lo trovi sempre.
Non sai quanto piacere mi hanno fatto le Tue parole, roccioso !
Purtroppo è la realtà dei fatti: non abbiamo mai avuto un Governo solido che pensasse alla tutela e alla sicurezza dei cittadini.
Sto ancora aspettando le promesse elettorali del Governo Berlusconi, del Governo Prodi e di tutti i predecessori.
Sanità? E' da terzo mondo, tranne qualche struttura o dipartimento dove si lavora bene (es: centro del fegato ospedale Cattinara di Trieste)
Lavoro? Nessuna legislazione, sindacati inutili, proliferazione dei contratti truffa come il co.co.pro e il lavoro a tempo. Salari inadeguati per il caro vita.
Giustizia? Non esiste un giusto processo, tribunali che sono sommersi di carta straccia, manca l' informatizzazione e nessuna volontà di migliorare.
Immigrazione? Politiche scellerate. Fanno entrare tutti, ma proprio tutti ingannando gli stessi immigrati facendo credere che l' Italia sia il Benessere. Invece stanno entrando molti delinquenti supportati dalle Mafie locali...pochi entrano in Italia per lavorare.
Trasporti? Situazione disperata, cantieri stradali aperti per anni, appalti grazie mazzette, ditte che falliscono e il lavoro si ferma. Le ferrovie sono un disastro, i treni quasi sempre in ritardo. Sono anche sudici e ci si mette troppo tempo per arrivare a destinazione.
Terzo mondo, davvero.
Ultima modifica di Corvette; 26-10-2006 alle 01:17 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mi scuserà il buon vecchio tattoos, mi scuserete tutti se vi approvo dissentendoOriginariamente Scritto da Corvette
Una quota di disservizi e di ingiustizia sociale esiste ovunque nel mondo "occidentale", magari l'Italia che è stata sgovernata dalla sua metà "conservatrice" per usare un eufemismo, per oltre cinquanta dei suoi 60 anni di democrazia della non alternanza, è messa peggio. Questo è un fatto.
Dove l'alternanza e il senso della "cosa pubblica" hanno funzionato di più, si sta un po meglio. Dunque non è la "destra" o la "sinistra" che fanno il "bene" dei cittadini, non i "Repubblicani" o i "Democratici" per dirla all'americana, ma la selezione fatta dagli elettori e il ricambio! Se invece facciamo guidare il nostro caravan serraglio sempre dai soliti corrotti baciapile, e poi dopo lustri e lustri passiamo la guida per un po' ai "chierichetti"che ci aspettiamo? Che ci vengano a pagare la spesa al supermarket?
Perdonate la battuta, fatta sul sangue che disperdiamo per le nostre famiglie, ma è così.
Da parte mia niente fanatismi, nè illusioni, ma ora qualcuno vuole che Briatore si metta in politica, my god! Perchè non diamo la presidenza del consiglio ad Ezio Greggio? Per fortuna Briatore mi piace e ho fiducia che uno esperto come lui non metterebbe Montezemolo al cambio gomme, così non metterebbe sè stesso con esperienza in Formula 1 e Night Club per miliardari, al governo della res pubblica, ma se così non fosse, allacciatevi le cinture!!
Io lavoro, mia moglie pure (infermiera), un figlio di 22 anni universitario con obbligo di frequenza, quindi non puo' fare lavoretti, casa di proprietà (ancora due anni di mutuo), 3 anni che io e mia moglie non andiamo in vacanza, arrivo alla fine del mese senza aver risparmiato 1 euro.
Il bello che non ho più nemmeno soldi da parte (conto corrente/investimenti)![]()
We BRO' ho letto solo adesso questa parte e ........... azzo ci sono rimasto male a pensare che una persona come devi essere tu è arrivata a fare certi ragionamenti ......... mi hai spiazzato perchè anche grazie a te ho cominciato a cambiare un pò il mio modo di vedere le cose e sentirti così mi fà pensare che ti senti veramente giù ............ vedrai passerà, i momenti brutti a livello economico sono veramente tosti, ma hai sicuramente accanto a te una persona che capisce gli sforzi che stai facendo e che ti aiuterà a sollevarti moralmente (anzi vi aiuterete a vicenda) fatto questo sono sicuro che troverai i compromessi giusti che ti permetteranno di ripartire più carico e motivato di prima.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ammettilo ........ la cosa che ti preoccupa di più è aiutare a fare i compiti alla piccola tattoos .........
Forza BRO' .............. non mollare![]()
![]()
Ti ho sognato stanotte, in una palestra scalcinata con la barba lunga mentre stavi a dire con gli occhi rossi che la tua vita era andata a putt@ne, ni sentivo malissimoC'era un coro di gente avvilita, io pensavo che non era giusto ma non riuscivo a dire niente...Poi è entrato un tizio con l'eskimo a gridare cose come:"Avete visto? Disimpegno e questo è il risultato!" "Avete pensato alle vostre carriere mentre altri si spartivano l'Italia..." Qualche ragione ce la doveva avere ma tutti insieme abbiamo iniziato a lanciargli dischi da 5 mentre lui guadagnava l'uscita riparandosi dietro le panche...
Che str@n§ata di sogno![]()
Eccezziunale veramenteOriginariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
Segnalibri