Vedi? A casa questo non succede micaOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Vedi? A casa questo non succede micaOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Guarda, se hai un obbiettivo e voglia di allenarti, riesci a fare un buon WO anche nel bel mezzo di un concerto... è che molta gente nn capisce che il BB va fatto con dedizione per avere risultati... ma forse per loro è meglio così..in fondo vai un po in palestra..fai qualcosina...chiccheri un po e ti distendi....
Invece noi arriviamo in palestra con la genuflessione e zitti per tutto l'allenamento(magari...!!)
complimenti ale! ma nella foto le braccia erano pompate?
buon allenamento.
se senti che 6x6 è troppo riduci le serie, non è che devi fare per forza 6x6 perchè sta bene scritto sul foglio
anche 4x6 può andare
anzi a tal proposito potresti ciclizzare questa roba magari su 3 settimane:
1°sett 4x6
2°sett 5x6
3°sett 6x6
se senti di avere ancora birra puoi fare un'altra serie aggiuntiva
la sett seguente scarichi (ti raccomando di non sottovalutare lo scarico)
e poi ricominci da 4x6
Be si Somo, come si dice in gerco "stavo facendo il muscolo", non troppo però perché ero in una posizione del cavolo![]()
Fare 6x6 mi va bene già da ora, se mi fermo ad un 4x6, per usare il tuo di gerco, sento che ancora c'è un po' di birra per, appunto, 2 serie.Quindi che faccio? Non posso tornare indietro ad un 4x6, giusto? Continuo con il 6x6?
Per quanto riguarda lo scarico, non l'ho mai fatto quindi, non so nemmeno come si faccia.
Magari ora faccio un 'altra settimana con 6x6 con 16 kg, poi la settimana successiva scarico e poi riprendo con un 4x6 ma, a sto punto, un kilozzo in più ce lo devo mettere... Ha senso così?
Quindi farei:
4x6 17 kg - 1° settimana
5x6 17 kg - 2° settimana
6x6 17 kg - 3° settimana
Ultima modifica di Lady Oscar; 26-10-2006 alle 11:00 AM
Sei in forma smagliante ale
ma in spiaggia ci vai coi tacchi?![]()
Si da noi si usa così!
Complimenti Ale, arrivano tardi lo so ma spero che tu li gradisca lo stesso![]()
Il fisico è davvero eleganteNon aggiungo altro per rimanere nel ruolo di Papy e per non ritrovarmi a casa il tuo Boy, sarebbe una lotta fra titani
![]()
meglio la pace va
![]()
Segnalibri