Benissimo, sono contento!
La palestra ti sta aspettando![]()
![]()
Benissimo, sono contento!
La palestra ti sta aspettando![]()
![]()
@matt ............ e io ci sono andato![]()
![]()
![]()
WO di recupero di venerdì
Al pomeriggio mi sentivo dinuovo un pò di febbre e ho preso dinuovo un antipiretico.
visto le premesse non credevo di andare comunque così bene.
Avevo deciso di non alzare i carichi e invece alcuni sono saliti
Rematore bil 3x10@38
Trazioni facilitate 3x10-7-6@bw-15
Il rematore continua a piacermi le trazioni sò dure
Lat machine av. 3x10@2x40 1x35
Pull down ai cavi alti 3x10@2x30 1x25
Migliorato un pò in tutte e due
Curl 2man hammer 60° 3x10@10+10
Curl Ez inverso 3x10@16
Curl ez +3 sempre con buona esecuzione
Curl Ez 2x10@23
Curl 2man prono panca 60° 2x10@6+6
Curl 2man qui ho dovuto mollare gli otto chili non salivano proprio
Addominali 3x15 declinata+10kg
3x15 a libretto
cuffia dei rotatori e Stretching un pò di corsa perchè chiudeva il supermercato e mi mancavano le cibarie
Direi soddisfatto ma ancora in via di guarigione![]()
![]()
![]()
Bravo BRO ! E se eri "sano" che facevi ?![]()
Probabilmente ero molto carico .... e questo mi ha aiutato![]()
![]()
su, su, su, su, su!!!
hai ingranato la marcia, adesso stacca la frizione!
Occhhhhiiioooo che mho faccio un burn .... burn ... burn come azz si dice .... vabbhè al massimo faccio una strisciata nelle .... mutande se mi sforzo troppoOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
Sì và bene così matt ..... adesso due scarichi (non nelle mutande![]()
) e prossima settimana via per altri lidi ..... mese nuovo meso nuovo
burnout![]()
Primo wo di scarico
sono sceso con alcuni pesi e ho cercato sopratutto di concentrarmi sull'esecuzione degli esercizi ero tranquillo e rilassato quindi mi sono potuto impegnare bene
Panca+croci30° 3x10@40+10@(10+10) 0'-2'
Lento man+alzate laterale 3x10@(10+10)+10@(7+7) 0'-2'
Push down+French man 3x10@30+10@6+6 0'-2'
cuffia dei rotatori 3x20@4
Alla prox ...........
sano relax tendineo-legamentoso (ehehe) ci vuole fratello, bravo.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bene Bene![]()
fai bene a scaricare, anche solo per un paio di sedute!
Ben fatto, BRO !![]()
@ tutti ...............
![]()
![]()
![]()
Stanco Stanco Stanco
Ho dovuto fare una pseudo notte al lavoro, ho finito ieri alle 16.30 e ho ricominciato alle 21 fino quasi alle 3, alle 8.30![]()
un mio collega che non lo sapeva mi telefona .... vieni a prendere un caffè ?
![]()
non l'ho potuto trattare male, siamo molto amici ... da lì non ho più chiuso occhio poi ho dovuto fare diverse commissioni e mi sono sparato il traffico di Torino che odio, ho anticipato di un'ora la palestra ma è stata tragica per la stanchezza ..... vabbhè era l'ultimo della settimana e l'ultimo del meso ...... SI CAMBIAAAAAAAAAAA
Squat con 2man 3x10@40
Affondi 2man in avanzamento 3x10@20+20
Ho provato col bilancere tenuto davanti l'unica differenza che ho riscontrato rispetto ai manubri è logicamente dover controllare meglio il peso che ti sbilancia lateralmente
Rematore bil 3x10@35
Trazioni facilitate 3x10-8-10 bw-20
Curl 2man hammer 60° 2x10@10+10
Curl Ez inverso 2x10@16
Domani conoscerò il programma del prossimo mese
Ciao Io64, ho letto la tua risposta sul diario di Zio Tattoos.Oggi è stata una giornata dedicata ai sentimenti...![]()
Ho seguito il tuo diario fin dall'inizio, ma non mi sono permessa di scrivere.I figli sono fonte di felicità e di tristezza, guardandomi intorno mi rendo conto che essere genitore è il mestiere più arduo che ci sia, perché purtroppo non esiste un manuale e non sai mai cosa è giusto e cosa è sbagliato.Non mi sento pronta, non mi sento in grado, non mi sento all'altezza...
Termino qui il mio discorso, quasi senza nemmeno averlo iniziato.Questo forum deve essere uno svago non un momento di malinconia e oggi e ieri lo è stato, ma sono felice che ogni tanto si possa parlare anche di noi, dei nostri sentimenti, soprattutto per me che di sentimenti non ne parlo con nessuno tranne che con il mio ragazzo.
Come ho già scritto e come ha già detto "qualcuno" domani è un altro giorno e auguro a tutti noi che sia sempre migliore...
Buon allenamento.
Segnalibri