è natural nn stressare
se fosse x me.... la 2![]()
è natural nn stressare
se fosse x me.... la 2![]()
2..rompi la bariera dei 200!!
ma i 200 non li aveva gia rotti?
cmq credo sia una buona idea far diventare i 200 e passa carichi "normali" cioè d'allenamento, credo abbia un grosso transfer psicologico sul futuro massimale
però io parlo dal basso dei miei 132kg@75kg.. quindi è solo l'opinione di uno smilzo che si allena da un paio d'anni![]()
Salve a tutti scusate il ritardo ma sono appena rientrato.
Universita poi ancora polizia per impronte test del DNA e caxxacci vari.
No per chi se lo chiede non sono violenze sessualie solo perche ho fatto per un buon periodo il buttafuori in quasi tutte le disco importanti della citta e saprete bene che sono rogne,qui in svizzera poi,appena sfiori qualcunosono caxxi,per sintetizzare sono piu di 2 anni che ho smesso e ancora mi arrivano denunce di cose che non mi ricordo neanche di aver fatto.
Facciamola breve scusate l O.T. , per quanto riguarda il fatto di scrivere un diario completo per il momento mi prenderebbe troppo tempo anche se Somoya ha ragione ed e vero che il resto dell allenamento influenza in un modo da non sottovalutare la forza ai pettorali quindi per cercare di dare chiarimenti e siccome la parte restante dell allenamento si ripete sempre in modo simile,appena ho tempo la posto,solo che invece di postarla ogni giorno la postero in modo piu generale.
Per quanto riguarda la scelta mi sembra che siamo tutti d accordo e prendo la numero 2 .
I pettorali li faro stasera e ora metto in carica la telecamera per filmare cosi stanotte (se ho tempo) o domani posto il video,oggi usero ancora la F6 tg50 e se tutto va bene la settimana prossima passo alla 48.
Vi chiedo un ultimo consiglio(chi vuole rispondere faccia presto perche tra 2ore saro gia sotto la barra) se mi viene bene il 3x2x205 provo a trasformarlo in un 4x2 o pensate ci sia il rischio di uno stress neuromuscolare troppo grande e negativo?(meno risultati che con il 3x2).
Io ti consiglio di mettere un po' di panca 45°...se aumenti la forza li impari ad usare molto di più le spalle nella spinta orizzontale.
Per lo schema visto che ti alleni con poche ripetizioni,ti consiglio di fare lo schema che sto facendo io (fatto dalla mia mente):
1° settimana 3x3x80%
2° settimana 4x2x85%
3° settimana 8x1x90%
Poi test e si ripete il ciclo.
con il 3x2 potresti poi passare ad un 6x1x215kg (fattibili per te,credo)
mi vengono le vertigini a vedere sti numeri...
facci sapere come è andata siamo tutti curiosi!
Ragazzi con amarezza e tristezza, vi devo dare una brutta notizia...
Leggendario stasera all'allenamento si è fatto male. La prima ripetizione a 205kg sembrava venire abbastanza facile ma alla fine di questa prima ripetizione ha dovuto smettere di colpo perché si è strappato nella parte alta del pettorale destro. Vedremo domani la gravita della cosa...
![]()
![]()
![]()
Segnalibri