eh kick mi sa che hai ragione ma non avendo uno che mi aiuta o il power rack con i pin di sicurezza non me la sento di arrivare al parallelo...risultato...mi toccherà abbassare i carichi......
Tu kick cosa ne pensi del 5x5 postato da unge nella sezione powerlifting?? Credi che riuscirei ad ottenere buoni (meglio ottimi..) risultati anche io?? credi che possa essre un meso valido come proseguimento a questo che sto terminando?? Il mio che ho postato prima è moolto lungo e potenzialmente noioso ma secondo me potrà dare discreti risultati..ma nessuno lo ha mai provato quindi può anche andare male....il 5x5 è meno macchinoso anche se ogni volta bisogna prendere nota delle varie reps, invoglia ad andare avanti e cosa molto imporante è un sistema già ampiamente colleudato....cosa mi consigliate??

...
) risultati anche io?? credi che possa essre un meso valido come proseguimento a questo che sto terminando?? Il mio che ho postato prima è moolto lungo e potenzialmente noioso ma secondo me potrà dare discreti risultati..ma nessuno lo ha mai provato quindi può anche andare male....il 5x5 è meno macchinoso anche se ogni volta bisogna prendere nota delle varie reps, invoglia ad andare avanti e cosa molto imporante è un sistema già ampiamente colleudato....cosa mi consigliate??
Segnalibri