Scusa... non avevo visto...se il tuo obiettivo è perdere quei 3-4kg potrebbe andare bene, resta comunque il fatto che è molto più importante l'allenamento aerobico per perdere peso...Originariamente Scritto da mikibambolina
![]()
![]()
![]()
Scusa... non avevo visto...se il tuo obiettivo è perdere quei 3-4kg potrebbe andare bene, resta comunque il fatto che è molto più importante l'allenamento aerobico per perdere peso...Originariamente Scritto da mikibambolina
![]()
![]()
![]()
Acqua calda con limone a digiuno... = vomito assicurato!!!
la dieta dovrebbe andare bene, non esagererei nel togliere tutti i carbo per una ragazza... La mattina metterei caffè con dolcificante.
Il consiglio migliore è di iniziare così e, settimana con settimana, vedere la progressione "manigliare" senza avere fretta. A mio parere dovresti calare in fretta visto l'apporto calorico. Il giorno libero tienilo e vedrai che andando avanti riuscirai a limitarti (ok pizza con i soci ma il dolce no)...Se proprio esageri, il lunedi mettiti in castigo con doppia sessione di aero. Ciao
Ultima modifica di omarr1; 01-11-2006 alle 12:27 PM
Troppe proteine.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie ragazzi per le risposte, siete gentilissimi!!!
...dunque tornando alla dieta... secondo voi dovrei aggiungere un po' di carboidrati??? in effetti ne sento il bisogno però desidererei mi consigliaste quantità e tipo...mica di fare dannie per quanto riguarda le proteine... devo diminuirle vero???
Ps ultimo dubbio... la mattina non é troppo mangiare frutto + yogurt con 1 cucchiaino di miele e cereali??? non sono troppi zuccheri???
Grazie per i vostri consigli ragazzi... siete grandi![]()
Secondo me per perdere peso va abbastanza bene quella dieta...ma sei sicura di dover perdere peso?? Ho capito bene che sei 62 kg per 182 cm?![]()
![]()
![]()
Segnalibri