non ho bisogno della bici sono abbastanza forte da allenarmi con pesi devastanti per alte ripetizioni![]()
non ho bisogno della bici sono abbastanza forte da allenarmi con pesi devastanti per alte ripetizioni![]()
Scusami, ma non credevo che la cultura fisica prescindesse dalla corsa o dal ciclismo, o dallo yoga...Originariamente Scritto da ungeheuer
Non è detto che per stare bene con se stessi occorra avere un bicipite di 40 cm, se poi la mente non è serena. Come non è detto che per stare bene con se stessi occorra fare 200 km in sella ad una bici...
Di sicuro Branco...però lu ferrigno cerca di fare in modo che noi avvalliamo la sua tecnica di allenamento coi pesi per aumentare le capacità cardiache, quando per farlo si può benissimo correre o andare in bici.....nn c'è bisogno di usare cheating spropositato al limite del suicidio in nome della capacità cardiaca. Se è quello il suo interesse attività aerobica e ci arriva.Originariamente Scritto da Branco80
50 battiti al minuto quando correvo per le maratonine![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ungeheuer
Di sicuro Branco...però lu ferrigno cerca di fare in modo che noi avvalliamo la sua tecnica di allenamento coi pesi per aumentare le capacità cardiache, quando per farlo si può benissimo correre o andare in bici.....nn c'è bisogno di usare cheating spropositato al limite del suicidio in nome della capacità cardiaca. Se è quello il suo interesse attività aerobica e ci arriva.![]()
io ho gia una buona ipertrofiacardiaca quello che chiami suicidio per me e un normale allenamneto si intenso ma no da suicidio![]()
a scordavo che quando sono troppo stressato dalìallenamento i battiti mi auamnetano fino a 64
Segnalibri