Ragazzi, vi premetto che per me il clan Berlusconi è la massima espressione della negatività italiana. Probabilmente esiste un universo parallelo in cui c'è un'Italia in cui l'evasione fiscale non esiste.
Non commentate questa frase, l'ho detta solo perchè voglio essere chiaro nel mio giudizio.
Guardiamo le foto per quello che sono: un bel fisico. Asciutto, definito. Un bel servizio fotografico, un corpo minuto ma ben formato.
Fermiamoci a questo. Se qualcuno avesse postato foto del genere, tutti noi saremmo rimasti ammirati.
Chiaro, sono foto preparate e lui si è tirato. Guardate le guance. Però... che c'entra? La base c'è.
Leggete l'intervista qui:
http://213.215.144.81/public_html/27...olo_27217.html
Dice delle cose ragionevoli in fondo.
Poi possiamo fare tutta la dietrologia del mondo, ma una persona della sua altezza (cioè bassino) mettere su un po' di muscoli con una attività costante e definirsi non è certamente un problema.
Altri ricchi sono dei veri panzoni.
Poi magari si scoprirà che si è riempito di diuretici e di tiroidei, ma noi non possiamo sapere queste cose e dobbiamo dare il beneficio del dubbio come lo diamo a chiunque posti delle foto qui.
Complimenti a lui, perciò.
Ah... io non sono invidioso per quanto odio questa gente. Personalmente per vivere felice mi basterebbero 500Euro in più al mese. Non chiedo altro. Me ne sbatto delle vacanze a Portofino, delle barche e di tutto il resto. Ho una bella famiglia, una bella figlia, e sono in pace con me stesso.![]()

Segnalibri