Ma scusa quanti ne mangi? O meglio se si vogliono inserire in un pasto quale è la quantità giusta???Originariamente Scritto da TheProphet
Ma scusa quanti ne mangi? O meglio se si vogliono inserire in un pasto quale è la quantità giusta???Originariamente Scritto da TheProphet
Duecento grammi Vani....+ o -
bhè io ne mangio 5-6...vabbè dai raga in massa ci si può permettere di sgarrare qualke volta in più...ora non credo ke ogni tanto sti bastoncini cotti al forno e con qui valori nutrizionali siano dannosi...Originariamente Scritto da vaniglia
P.S. oggi sono andato ad un matrimonio (sigh)...non vi dico cosa ho mangiato altrimenti mi cacciate dal forum come minimo![]()
![]()
Eh eh eh, Branco hai veramente individuato una caratteristica sinistra dei sofficini che ho anch'io ho provato quand'ero piccolo (e a casa mia, era una festa, come quando mia madre mi comprava il pacchetto di patatine). Come la terra: fuori freddino, dentro 200.000 gradi Faranheit.Originariamente Scritto da Branco80
I sofficini come le olive ascolane.....§#a fuori freddine,dentro 200.000 gradi Faranheit...Originariamente Scritto da tattoos
![]()
buone le olive all'ascolana!!1
non mi ricordo neanche più quant'è che non le mangio!![]()
Era anche una mia curiosità sapere se ogni tanto si possono mangiare quelle cose già preparate che si trovano al supermercato. Tipo i teneroni di prosciutto cotto ricoperti di cereali, i bastoncini, le olive all'ascolana ecc...
Fatti in forno ovviamente...
Per ora me ne sono astenuta, visto che sto a dieta, ma tanto per cambiare ogni tanto... vedo che i valori nutrizionali dei bastoncini postati non sembrano tanto male...
Sarà la fame che mi fa sragionare?? E' tutta la settimana che sono in low carb (molto low) e la fame mi uccide. Sogno di tutto [#
Ma voi come fate?
Io non te le consiglio queste cose già preparate anche perchè sono prefritte certo se una volta ti vuoi togliere lo sfizio fallo pure ma ecco deve essere una cosa saltuariaOriginariamente Scritto da ranagrassa
![]()
Segnalibri