Scusa se ho usato toni un po' forti. E' che se uno non va in una palestra come si deve e non si accontenta di fare quello che altri, non competenti, gli consigliano, il discorso diventata davvero difficile.
Scrivo in questo forum per capire meglio...per riuscire a poter vere una base dalla quale partire senza affidarmi a chissà chi.
Il tuo post l'avevo preso come uno dei tanti che, come mi è capitato in altri forum, tendono a mortificare i nuovi praticanti dicendogli che non va bene nulla di quello che fanno e stop.
Mi dispiace e mi scuso ancora se non era tua intenzione darmi quella sensazione.

Tornando in thread...anche a me piacerebbe impratichirmi con squat, stacchi da terra ecc..ma sinceramente ho paura; mentre una pressa riesco a farla da solo, su una squat avrei bisogno di qualcuno che mi seguisse per filo e per segno....e guardandomi intorno non riesco a trovare nessuno.
Per questo mi accontento...preferisco ottenere meno ma essere più sicuro.

Per quanto riguarda la scheda ho contattato l'istruttore e lui mi ha detto che ne preparava una divisa in 2 giorni. Non appena è pronta ve la posto...così, male male, ve la rifate con lui!