Ok, capisco la critica...però dovrebbe essere proponitiva. Se ci sono degli errori, vorrei le correzioni...perchè di 300 post con scritto che è tutto sbagliato non so che farmene.
Per quanto riguarda il discorso del "soffrire", mi pare che a volte stentate a capire le esigenze diverse che possono avere persone diverse...non tutti poi andiamo in palestre super attrezzate con istruttori super esperti...ed a volte l'allenamento è il risultato di esigenze/voglia/possibilità/mezzi: per questo preferisco fare la Lat Machine che stare aggrappato ad una sbarra, a videoregistrarmi per vedere l'inclinazione della schiena o dei gomiti e chiedere al mio istruttore una cintura alla quale posso attaccare dei manubri(ed essere preso per pazzo), con il rischio di farmi male.
Penso che andare in palestra e fare la Lat Machine sia sempre meglio che stare a casa a guardare la TV...che poi questo non mi porti a diventare come Coleman è un altro discorso...ma non è quello il mio obiettivo.
Si certo...preferirei avere un istruttore che mi segue in ogni movimento e che mi insegna a fare la squat, le trazioni alla sbarra ecc...in modo corretto. Però dove abito io questo non c'è...e dei pochi che ci ssi spacciano per tali non mi fido(il perchè lo so io). Si certo...ce ne sono due o tre, ma non ho 150 euro da spendere per un personal trainer a settimana. Quindi per me la miglior cosa è trovare un compromesso, visto che in palestra un istruttore che mi dice come fare la Lat Machine o la Pressa, c'è.
Segnalibri