ma la tua eun fattore genetico ho provocato dallo sport?
devi fare atternzione perche sei sottoi 50 battiti e tisenti bene e normale per te ai mai accusato dei sintomi tipo: stanchezza vertigini ?
ma la tua eun fattore genetico ho provocato dallo sport?
devi fare atternzione perche sei sottoi 50 battiti e tisenti bene e normale per te ai mai accusato dei sintomi tipo: stanchezza vertigini ?
Lu sono perfettamente d'accordo ma usare carichi che la muscolatura nn è ancora in grado di reggere nn è il modo migliore x allenarla. dovresti pensare magari a "limare", a evolvere il tuo metodo d'allenamento, fermo restando che rimarrà sempre diverso dal nostro visto la diversità d'obiettivi
secondo me il metodo che conosco + adatto a te sarebbe l' EDT, escalating Density Training
ho visitato le pagine e devo dire che un ottimo metodo n quella maniera ti posto il mio metodo di allenamneto braccia
tcnica d esecuzione chaiting alta intensita
cercare di eseguirli nel minor tempo possibile 22 minuti max
1 super set da 80/100 ripetizioni carico usato 5 dischi da 5 kg da ogni parte
tecnica d'esecuzione buona media intesita
2 super set da 80 ripetizioni carico usato levo 5kg da ogni parte
panca piana 124kg X 10
applico 2 volte a settimana e non regredisco ne in massa ne i carichi![]()
secondo la mia modesta opinione potresti ottenere risultati sorprendenti operando delle piccole ma quanto mai opportune modifiche. anche x il solo fatto di variare l'allenamento ne gioverai, per cui vai tranquillo che nn puoi regredire
1) togli per almeno 3 settimane ogni forma di cheating e/o esecuzione s*****
2) abbina 2 es che coinvolgano muscoli antagonisti ( es: panca/rematore) e falli in Jump Set (come le superset solo che c'è la pausa) x 20 min di fila tentando di eseguire almeno le prime 8/10 serie con 5 rep (quindi devi lasciare un ampio buffer iniziale...nn so... il 10/12@RM andrà benissimo) e poi riducile man mano che inizi a cedere.
Per cui potresti fare:
Curl bicipiti 50kg (a caso eh...) 5/5/5/5/5/5/5/5/4/4/3/2/2/1
French press Xkg 5/5/5/5/5/5/5/5/5/3/3/2/1/1
in 20 minuti di tempo.
è solo x fare un esempio.
faresti in ogni WO 2 di questi "abbinamenti"... uno fighissimo potrebbe essere
Panca / Rematore + Curl / french press o come vuoi. ... pausa di 10 minuti tra uno e l'altro.
bel programma kick![]()
ineffetti devo variare
Curl bicipiti 50kg (a caso eh...) 5/5/5/5/5/5/5/5/4/4/3/2/2/1
Panca / +Rematore + Curl io preferisco Curl + Rematore Panca
grazie LU
gli abbinamenti sceglili pure tu, poi vediamo come ti trovi![]()
è vero,appena studiato all'uni!
per un bber non ha nessuna utilità avere una frequenza a riposo bassa
anzi, semmai un'eccessiva efficienza metabolica può creare problemi nel periodo di definizione.
anni fa, durante il mio periodo pallavolistico alla visita medica per attività agonistico avevo 50 battiti\min adesso starò sui 60, credo...
lo scoprirò presto, visto che devo ripetere la visita per il powerlifting
Segnalibri