Sono in parte daccordo!

Non nego assolutamente l'importanza dei multi, ma spesso sono esercizi complessi percio' la mia idea e' di affrontare una prima scheda di ricondizionamento (come mi pare di capire hai gia' fatto) e contemporaneamente imparare i multi dal punto di vista tecnico per poi poter cominciare a caricare peso.

Questo e' essenziale se parliamo di squat e stacchi e tutte le loro varianti.

Per gli altri esercizi piu' semplici ti raccomando anche io di inserire trazioni (eliminando assolutamente la lat DIETRO e A PRESA LARGA...una combinazione molto pericolosa e a rischio infortunio).

Anche per i tricipiti ti serve forse un esercizio piu' multi, prova a considerare i dip se riesci a farli (sono un buon primo es per i tricipiti, poi magari metti i push down con corda che fanno lavorare bene il capo lungo del tricipite...la french a me non entusiasma e la lascerei fuori).

Se fai scott per i bicipiti, un ottimo esercizio da affiancare e' manubri su panca inclinata in modo da tenere i gomiti dietro al busto.
La combinazione di questi due esercizi sui bicipiti fa lavorare in modo ottimale i tutti i capi di questo muscolo.

Naturalmente cosi' appare come un elenco un po' sterile di esercizi, se mi permetti il termine, nel senso che quello che potrebbe fare la differenza sono variabili come schemi set-rip, recuperi, tempi di esecuzione ecc ecc

Tu proponi schemi set-rip fissi, tranne che per le gambe...cio' significa che colpirai sempre la stessa tipologia di fibre muscolari anche se facendo es diversi magari il focus sara' per parti diverse dello stesso muscolo.
Resta il fatto che tutto quello che non e' attivabile dal 3x6-8 che proponi non verra' colpito.
Sono scelte ovviamente, l'importante e' che siano scelte consapevoli!