stan macchina da guerra!!! forza ai 100kg!
stan macchina da guerra!!! forza ai 100kg!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Allora dolore praticamente scomparso....ieri ero una furia.....ma la forza non era al top....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
ho avuto il raffreddore, il mal di gola e la febbre a 37.2 giovedi' e venerdi'.... ieri mattina sono andato a tirare il sangue e kuella "peret.a" dell infermiera mi ha fatto un male cane perke' mi ha toccato un nervo e non riuscivo + a stringere forte la mano destra.
kuello di ieri pomeriggio entrera' nella storia come il mio peggior allenamento di sempre.....ke fine settimana di m.erda.....e tu ti lamenti....
Ma tu sei un ragazzino in confronto a me....che significa.... anche se sei enorme....+ grosso di me o noo ?Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
un abbraccio daiiiiiiiiiiiii.....![]()
![]()
![]()
![]()
BE' HO VISTO LE TUE FOTO E ONESTAMENTE non so se sono + grosso di te.Originariamente Scritto da stantio
ultimamente sono arrivato a 119 kg con 52.5 cm di braccio al 17%....devo pero' stare attento a non ingrassare troppo....ho l' inpressione di continuare a riuscir a metter su muscoli all' infinito ma purtroppo ugualmente anke grasso...![]()
![]()
il 17% di grasso è un'enormità... probabilmente quando vorrai arrivare al 7/10% perderai una botta di massa magra...
beh 112kg al 14.5% sono buonissimi, e ripeto buonissimi!Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
Ovvio che più di tanto non ci si può spingere ma fossi inte proverei a definirmi un po', fino a un buon 10-11%, e riprendere un ciclo di massa per cercare di migliorarti!
Onestamente i dati che mi dai...mi dicono che sei + grosso...ma che importanza potrà mai avere sotto il cielo stellato di una notte di Luna piena con una donna che ti abbraccia e che ti passa una birra...???Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
Un abbraccio da un mondo lontano.....
Mauro
Ehy Stan ti stai rammollendo....cosa sono questi sentimentalismi...daiiiiii
NON FA MALE NON FA MALE NON FA MALE.......![]()
![]()
![]()
ma guarda ke maggiore e' la massa grassa e minore e' il catabolismo proteico in fase di definizione.Originariamente Scritto da kickboxer_87
ti spiego: uno ke vuole passare dal 10% al 5% avra' un catabolismo triplo o kuadruplo( dipende..) di uno ke vuole scendere dal 20% al 10%.
premesso ke non supero mai la soglia del 18% per motivi estetici, ogni volta ke scendo dal 16%-17% di m.g. al 10% perdo massa magra in rapporto
6:1 , cioe' ogni 6 kg di grasso perdo 1kg di massa magra( ke non sono solo muscoli, ma anke akua e glicogeno), praticamente NULLA.
la kuestione e' diversa kuando si prova a scendere al 5%-6%, dove il rapporto arriva a 2:1, e LI SI KE SON CA.ZZI AMARI....![]()
![]()
su questo siamo d'accordo
dicevo appunto che x arrivare a un ottima definizione vai giù di brutto .
poi, secondo 4ca (alessandro komadina, un bb serissimo e molto competente che postava qua-natural) un bb che sfora il 14% sta sbagliando tutto ed è da reputare obeso... il 18% è veramente tanto...
ma poi son solo opinioni personali. Io vado in paranoia se supero il 12%![]()
sono pienamente d'accordo con gogeta...
è inutile fermarsi ad un guadagno diciamo di 5kg perchè si è già arrivati ad una bf troppo elevata, meglio continuare a mettere su massa, ovvio fino a un certo limite...
io ho sempre fatto cosi' e mi sono sempre trovato beneOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
ogni anno mi trovo sempre migliorato di kuegli 8-9 kg puliti.
poi c'e' gente ke non riesce a vedersi con un po' di grasso in + e va in paranoia...![]()
comunkue ora al 17% con kuasi 120kg di peso mi vedo molto + grosso e pieno.
Sono d'accordo con te...mettere massa ...e poi piangere quando vuoi definirti...Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
PS va bene che ti alleni seriamente...che sei giovane ...tutto...etc...ma 8/9 kg puliti in un anno parliamo di BB Pro...+ o meno,,,,,![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
![]()
![]()
Mò me butto ar fiume.......
xkè te butti nel Tevere stan?
4ca è un'autorità...e un atleta coi contro-coioni....
Segnalibri