Vedo che il box squat sta spopolando:è
Vedo che il box squat sta spopolando:è
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Il Bove è il nostro profeta e noi siamo i suoi umili discepoli...![]()
Se ci allenassimo tutti nella stessa palestra il box sarebbe sempre occupato![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
per me il box è stato la rivoluzione![]()
da quando lo uso la qualità del mio squat è avanzata di molto
e la voglia di allenarsi è esplosa verso l'alto
tra l'altro, come penso sia simile anche da altre parti, dove io vado non c'è.
uso uno sgabello in ferro a base rettangolare (bello solido) alto sui 20 cm e gli appoggio su n-dischi per arrivare all'altezza voluta
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Quando fai box squat, scendi sempre sotto il parallelo e la pausa deve essere abbondante: conta 1001,1002,1003 e 1004.
ti quoto in pieno
l'ho capito dopo un po che bisognava fare uno stop vero e non (citando me stesso) farsi baciare furtivamene le chiappe dal box
è diventato subito piu faticoso
ma che sodisfazione![]()
furtivo post dal laboratorio
allenamento di ieri
ME squat 1x3@110 2x3@120 1x2@130 1x1@137,5 1x1@142,5 1x1@147,5
anche a massimale la salita era buona però mi sono accorto di averla iniziata dal parallelo
infatti mi è sembrata troppo agile
il ragazzo che mi ha seguito mi ha confermato il dubbio dicendomi pero che era buon squat comunque (un buon squat si ma con un neo)
cavolo sono sceso poco
quindi non posso contarlo come p.b.
poi stacco gt 5x6
pressa 3x10
adductor 2x12
abductor 2x12
calf 4x12
addome tana delle tigri style
devo dire che a fine allenamento ero bello piegato
forse che sto dormendo poco per i miei standard
Segnalibri