Di Pennac, Wilde e Mann ho già letto qualcosa... vedo che nn sono poi così ignorante come credevo...
penso che allora tra un po' sarà la volta dei russi![]()
Di Pennac, Wilde e Mann ho già letto qualcosa... vedo che nn sono poi così ignorante come credevo...
penso che allora tra un po' sarà la volta dei russi![]()
Il padrino-Mario Puzo
American Tabloid-James Ellroy
Il lato oscuro dell'anima-Joe R. Lansdale
Donne-Charles Bukowsky
Segnalibri