Un tempo i poeti stavano al fianco dei potenti come consiglieri e diplomatici, così era l'Ariosto nella mia città. Ora un poeta è un illuso, buono a nulla.
Del resto ogni pirla che sentando nominare chessò l'esametro, pensa si tratti di una cordella da misurazioni di sei metri, quando va bene; quello stesso magari crede di essere un poeta perchè scrive andando a capo spesso
Di questo si parlava in biblioteca sere or sono, mentre cercavo di pensare ai miei miseri massimali e mi dicevo, e io? Mi credo di essere un Bbuilder solo perchè alzo qualche pesetto?!
Allora ho iniziato il CICLO RUSSO addomesticato da Paolino il grande!
So quale sia il mio fatidico 80% 1RM, lo sento nella pressione arteriosa che pompa, nei dischi intervertebrali compressi, nelle coscette di pollo allo squat!
Perciò dopo un mesetto alla Mau di tre volte a settimana panca, squat e stacchi a geometria variabile...provo la prima week 6x3 più complementari e il primo approccio viene bene.
A causa dell'anzianità anagrafica devo progredire con estrema prudenza, inutile esagerare per poi infortunarsi e perdere mesi e mesi. Le ultime parole famose