Grazie a tutti, e grazie riccio, di cuore ti ringrazio. Bellissima la tua risposta.
Sai ti dico il cardine di tutto è che faccio un lavoro controvoglia. Io lavoro in famiglia e coi miei non ho un buon rapporto. Anzi,...
Il lavoro è molto pesante ma sai se fossi motivato, contento di farlo, sarebbe totalmente diverso. Invece così ogni giorno son stanchissimo, lavoro e dopo un ora son già cotto ma proprio cotto. Ti dico che faccio fatica a tirar 10 metri di tubo mentre in teoria facendo pesi dovrebbe esser quasi una passeggiata.
Così non posso andare avanti, e ho la testa piena di pensieri perchè per smettere devo trovare qualcos'altro, e non avendo un rapporto profondo con mio padre non riesco a comunicargli nulla.
Io sono convinto che se trovassi qualcosa che mi piacesse, renderei molto molto di più anche in palestra, ne sono sicuro. Anche se si trattasse di un altro lavoro pesante, l'importante è che mi piaccia e che sia motivato. Allora si che sarebbe bello.
Sono 9 anni che faccio lavori che non mi vanno, ma non perchè sia io difficile ma perchè nella vita non è tutto scontato e se voglio mangiare qualcosa devo fare.
Ora son semplicemente stanco di mandar giù.
Ieri la stanchezza che avevo indosso non era una stanchezza normale, son mesi e mesi che mi alleno partendo da una stanchezza di base poi mi sveglio, ma ultimamente inizia ad essere veramente molto molto dura.
Domani faccio la panca poi forse mi prendo un paio di settimane di riposo, cmq il problema non è la palestra, è il lavoro.
Grazie riccio!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri