Quanto rest hai tenuto sul ME di rematore ?

Quanto rest hai tenuto sul ME di rematore ?

Di solito quanto si tiene???
Io ieri ho fatto una cosa simile per il calcolo del massimale sulla panca, e devo dire che lo trovo molto stimolante. Farlo ogni settimana mi sembra proprio una buona idea. Sinceramente lo ho trovato anche meno impegnativo in termini di energie..ovviamente il mio nn era un vero e proprio ME
Certo che di stacco e di squat dev'essere un supplizio

ciao
nel calcolo dei massimali non conto i recuperi, nelle prime serie li tengo a 1' o meno tanto sono con ampio buffer
nelle ultime intorno ai 2-3, sto solo attento a riposarmi a sufficienza senza però raffreddarmi
in effetti devo calcolare i massimali di stacco e squat (quest'ultimo mi farà penare)

Prova ad eseguire 1/3 di squat per prendere confidenza con grossi carichi. Sembra che effettivamente funzioni...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Be sicuro funziona..io ho sempre solo fatto squat paralleli e il massimale did ATTG l'ho fatto con molti kg in meno del mio 5RM di parallelo..e sulle spalle nn pesava molto..nel senso..nn mi ha spaventato ecco

grazie corvette
...se non mi sbaglio 1\3 squat ero stato io a consigliartelo con queste motivazioni!

In effetti funziona da DioOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°

25 ottobre 2006
DE squat\deadlift
Back PL squat
5x3 @55-75-95-105-115kg
1x1 @135kg
7x3 @85kg r.i. 1'
bene, ho modificato il setup, ho ridotto lo stance fino a poco + dell'ampiezza spalle ed ho allargato le punte verso l'esterno
il rom è maggiore ma sono + esplosivo e + "stabile"
per ora continuerò così (al massimo modificando la posizione delle punte)
DeadLift dinamico
1x3 @80kg
3x3 @100kg
1x3 @80kg
stacco rumeno lattacido
2x20-15 @80kg
a casa.
venerdi squat pesante e rematore dinamico
Segnalibri