heero ti stai ponendo trooooppi problemi...il BB deve esser un momento di sfogo, uno spazio che ci ritagliamo un numero imprecisato di volte alla settimana per noi stessi, solo per noi, per sentirci bene con noi stessi, per metterci alla prova, per godere del rilascio d'endorfine post WO e per discuterne su un forum...insomma è uno svago, punto e basta! Esser esigenti nei confronti di sè stessi è giustissimo ma devi calcolare che uno / due WO sgarrati possono succedere a tutti...personalmente sarei 1 folle se pensassi che tutti i miei allenamenti possano finire come io mi auspico, voglio dire, io mi alleno 3 volte a settimana, lavoro 8.30 al giorno, mi sveglio alle 7 dopo aver dormito tra le 6 e le 7 ore, torno a casa alle 19, mi alleno dalle 19.15 per 1 ora circa, è ovvio che non sono nel pieno delle forze perciò capisco se talvolta posso sgarrare un WO. Se senti che ne hai bisogno prenditi del riposo...serio...prolungato...ciò non vuol dire annulare completamente il proprio lato sportivo, continua ad esser attivo sul forum, fai un pò di stretching, qualche stro.nza.ta aerobica, lascia perdere gli amati pesi per un pò. Nel mentre, fai delle analisi del sangue ed in particolar modo prenotati un esame ormonale completo per controllare valori di testo, ecc...
Spero d'esserti stato utile.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri